Complmenti per la perseveranza.doddi ha scritto:L'importante, per quanto mi riguarda, è che in questi due anni scarsi si pervenga alle riforme per cui ho dato il mio voto a questa coalizione. Se poi arrestano o meno qualcuno per reati m'importa poco.Regmi ha scritto:Fai passi avanti e me ne rallegro. Ti chiedo un'altro piccolo sforzo:doddi ha scritto:
Spagna e/o Portogallo sarebbero statie mosse troppo prevedibili e prive di appeal, per creare la giusta tensione la prima nazione importante utile in lista
eravamo noi, dopo in ordine ci sono Francia e Germania.
Di oggi è la notizia che in Francia c'è un vertice straordinario indetto da Sarkozy che per il 24 agosto intende presentare le misure definitive per tagliare il debito.
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AaMlMEvD
p.s.: pare che la UE mandi letterine a tutti i governi periodicamente, non sarebbe stato un'evento straordinario ma non diciamolo altrimenti pare che vogliamo fare propaganda, meglio il commissariamento per fare le riforme.
" Lettera all'Italia? Mandiamo di continuo massaggi per tutti i paesi europei" Jean Claude Trichet![]()
E come mai eravamo Il Paese primo in lista? Cosa si è fatto in 17 anni per scalare la classifica?
Mi rallegro anche che tu abbia scoperto, dopo i pizzini, la vecchia storia delle letterine.
Il punto à che finora alle stesse si è sempre risposto con una alzata di spalle, con delle ricette ritenute insoddisfacenti o, peggio ancora, con delle furberie
e mai dialogando serenamente ma in contrapposizione (metodo si chiama)
Della Francia ho letto. La differenza sta che li a decidere cosa fare sono ancora loro e non Trichet.
Ma da quello che ho capito anche Trichet a te va benissimo. L'mportante è che Lui non vada giustamente in galera altrimenti è la fine del bunga bunga
A tuo avviso perchè la Francia fà il vertice urgente e informa il pianeta di ciò che dirà e farà il 24 agosto?
Presumo per evitare che dopo ferragosto si comincino a vendere i suoi titoli. Potrebbe anche starci no? Non è che possono perdersi anche loro una A per strada.
La BCE non può, o sarebbe meglio sconsigliabile, continuare all'infinito continuare a comprare sul secondario il tutto di tutti.
Non ci sono intoccabili e l'America dovrebbe essere esempio chiaro e lampante per tutti.
Se la Cina chiede misure e garanzie che fà? Commissaria Obama?
Così và il mondo, rallegriamoci vicinivicini , la congiuntura commissaria tutti
Sono 17 anni che li aspetti e ancora non ti sei stufato.
...Mi fai moriri. (emoticon rotolante)
Sul resto se ti necessita aiuto nel ricercare altri colpevoli da buttare dentro dimmelo. Vedrò di adoperarmi in tal senso anche qui