L'ultima radiocronaca di Tonino Raffa, il popolare protagonista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, sarà trasmessa domani, domenica 15 maggio 2011, dalla cabina di Radio Rai dello Stadio Tardini di Parma.
Il capo-redattore sport Riccardo Cucchi, fanno sapere da stadiotardini.com, ha accolto il suggerimento che gli aveva formulato la testata parmigiana di designare Raffa a seguire la partita Parma-Juventus, quale atto di commiato del giornalista prima della pensione.
Tonino Raffa ha un legame particolare con il Parma, di cui ha descritto per anni le gesta dai campi di tutta Europa, stringendo amicizia con numerosi colleghi della città ducale.
Grazie a Tonino Raffa per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni, ha fatto parte anche lui della storia della Reggina e forse sarebbe stato più bello chiudere la carriera al Granillo, peccato
SweetReggina ha scritto:Grazie a Tonino Raffa per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni, ha fatto parte anche lui della storia della Reggina e forse sarebbe stato più bello chiudere la carriera al Granillo, peccato
Pensate se avesse fatto la radiocronaca del terzo ritorno in A.Certo poteva chiudere comunque una settimana dopo domani con Reggina-Ascoli
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
una classica voce da radio non credevo fosse pensionabile potrebbe continuare con le private, la sua voce mi mancherà
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.
suonatore Jones ha scritto:ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.
verissimo...incredibile come raffa sia rimasto quasi impassibile dopo il comunicato di provenzali...un vero signore...
suonatore Jones ha scritto:ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.
verissimo...incredibile come raffa sia rimasto quasi impassibile dopo il comunicato di provenzali...un vero signore...
è esattamente quello che ho detto anch'io qualche giorno fà: Tonino raffa è un gran signore, oltre che un impeccabile professionista.
DOVREBBE rimanere collaboratore esterno di Radio 1 Rai. Speriamo, perché si tratta di una persona molto disponibile, nonché di un grandissimo professionista