citrosodina ha scritto:puru 'nta Cina l'interisti su storti...
e tu xkè ridi ? x i tuoi amichetti goBBi che 15 giorni fà durante un'amichevole si sono accoltellati gli uni con gli altri
citrosodina io dico che li nel video lo storto è uno...li.
Gol dell'Inter che effettivamente, fino ad'ora, sembra più in palla.
Dallo studio dovrebbero avvertire i cronisti che il loro commento è anticipato rispetto alle immagini.
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
pab397 ha scritto:Gol dell'Inter che effettivamente, fino ad'ora, sembra più in palla.
Dallo studio dovrebbero avvertire i cronisti che il loro commento è anticipato rispetto alle immagini.
il problema è di trasmissione del segnale audio, loro mica possono dire le cose dopo
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
pab397 ha scritto:Gol dell'Inter che effettivamente, fino ad'ora, sembra più in palla.
il problema è di trasmissione del segnale audio, loro mica possono dire le cose dopo
Non so. Io sono severo, se fanno quel mestiere, potrebbero provarci. Descrivere quello che stanno vedendo con un mezzo secondo di ritardo non sarà facile, ma nemmeno impossibile, credo.
Sentire il commento anticipato è un po' fastidioso.
Fermo restando che, come tutti i loro colleghi, a mio parere, dovrebbero parlare molto meno. I telecronisti si dimenticano che la partita la stiamo vedendo anche noi e che non la stiamo ascoltando in radio.
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
e tu xkè ridi ? x i tuoi amichetti goBBi che 15 giorni fà durante un'amichevole si sono accoltellati gli uni con gli altri
citrosodina io dico che li nel video lo storto è uno...li.
Storti globalizzati
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
la prima coppetta la vince il milan che vincerà a mani basse il secondo scudetto consecutivo....splendido ibra , nn finirà mai di piacermi questo giocatore
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !