che nn abbia la laurea non è un problema . non vuol dire che sei scemo o mezzo bestia ...
volevo solo sapere se sapeva fare qualcos altro oltre il "politico". ma cmq nn c'è lui e ce ne sono altri seduti in comune con il suo stesso problema
OdinoRc ha scritto:che nn abbia la laurea non è un problema . non vuol dire che sei scemo o mezzo bestia ...
volevo solo sapere se sapeva fare qualcos altro oltre il "politico". ma cmq nn c'è lui e ce ne sono altri seduti in comune con il suo stesso problema
ma sempre sto agliano di mezzo c'è? c'è gente che vale per 100 agliano ad organizzare, butto un nome così casuale che magari a qualcuno non dirà nulla... nick maltese, tra l'altro un ragazzo di 25 28 anni al massimo, sta facendo miracoli al calajunco, è riuscito a portare sagi rei (a me non piace ma è indiscutibile che sia un artista internazionale) e riesce sempre a portare ogni settimana dj famosi, stiamo parlando di una piccolissima realtà non di grandi livelli, secondo me è importante dare un'opportunità a ragazzi giovani di organizzare eventi e non sempre ai soliti noti.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
beh dai ha un trascorso bello lungo in quanto a feste patronali Agliano , suvvia come siete puntigliosi ....quindi a breve ( tra un mese ) panino col satizzo per tutti????
Che rricriamento !!!!
Quando sarete costretti ad optare SEMPRE per wurstel e crauti e capirete ...INGRATI!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Motociclista ha scritto:
beh dai ha un trascorso bello lungo in quanto a feste patronali Agliano
il problema è proprio questo..
Un trascorso di politico foraggiato dal popolo,buono-forse-per organizzare una festa all'anno,in una città dove si dovrebbe far festa per la pulizia e per aver risolto altri problemi.
Organizzare la festa di Settembre e spendere soldini nostri,questo è il problema..ed in effetti li son bravi questi signori.