ma quanto me dispiaceeeeee... ma tanto assaiMary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0
SLOVAN BRATISLAVA - ROMA 1-0

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Discreta roma, soprattutto nel primo tempo..gol piuttosto da polli, ma al ritorno credo possa ribaltare il risultatoAsostegno diuna fede ha scritto:Mary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rca ha scritto:Discreta roma, soprattutto nel primo tempo..gol piuttosto da polli, ma al ritorno credo possa ribaltare il risultatoAsostegno diuna fede ha scritto:Mary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la lazio sembra la squadra quadrata di inizio anno scorso con in più klose e cissè che non mi sembrano poco...chissà..
Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Totti sono almeno 4 anni che è in guerra coi giornalisti.Andy ha scritto:Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Se tutti, e dico tutti, i media parlano di un Totti furioso per l'esclusione, il capitano della Roma avrebbe dovuto, tramite il suo sito o una conferenza stampa (Totti non si presenta davanti ai giornalisti da un paio d'anni) smentire o tranquillizzare l'ambiente.
Alimentando quella cultura del "noi contro tutti" che a Roma trova sempre terreno fertile.SuperCarlo ha scritto:Totti sono almeno 4 anni che è in guerra coi giornalisti.Andy ha scritto:Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Se tutti, e dico tutti, i media parlano di un Totti furioso per l'esclusione, il capitano della Roma avrebbe dovuto, tramite il suo sito o una conferenza stampa (Totti non si presenta davanti ai giornalisti da un paio d'anni) smentire o tranquillizzare l'ambiente.
Quando viene premiato "migliore in campo", o comunque fà un partitone, almeno una volta nell'intervista mette in mezzo il fatto che sono tot. anni che lo danno per finito (solo quest'anno ricordo il derby, la partita di Firenze e quella di Udine)
Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezzasuonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.
il 25 agosto abbiamo 2 squadre su 3 fuori dall'europa league.
Ma i sorteggi saranno domani?spirito libero ha scritto:Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezzasuonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.
spirito libero ha scritto:Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezzasuonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.