Pagina 1 di 1

Milazzo Reggina

Inviato: 26/04/2026, 17:25
da nick
Ennesima partita scialba su un campo di patate( come capita spesso in questa categoria di merda) ed ennesima vittoria in trasferta. Incredibilmente ha segnato Guida, attaccante arrivato a gennaio che fin qui era non pervenuto. Vittoria amara, inutile come era facilmente prevedibile, a questo punto sarà il Savoia ad andare in C ed è giusto così...
Noi faremo gli inutili play off e vedremo se si concretizzeranno le novità societarie...

P.S. È inutile sperare in ricorsi o ripescaggi, non ci sono le condizioni
Spero di sbagliarmi ma faremo il quarto anno di D...😭

Re: Milazzo Reggina

Inviato: 26/04/2026, 19:26
da onlyamaranto
Mai stati primi in questi tre anni, nemmeno per un' ora.
Questi tre anni sono condensati in questa realtà triste e amara.
Non meritiamo di salire, non lo abbiamo mai meritato in questi tre anni, ci vuole una rivoluzione partendo dalla società, altrimenti faremo la muffa