Gela Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Ultimo atto della stagione, squallido 0 a 0 fotocopia di un campionato fallimentare con tanti gol divorati e una sterilità offensiva imbarazzante. Vedremo se ci saranno novità societarie a fine stagione...un altro torneo di D ci aspetta 😭
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Giocatori da prendere a calci in culo, al di là di colpe societarie e di allenatore (che ci sono), i giocatori non possono fare queste partite indegne, sapendo che ci giocavamo la promozione, eravamo all' ultimissima chance e si trascinavano sul campo!!!
E non solo oggi!!!
VIA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

A questo punto finiamo fuori dagli inutili playoff e diamo fine a questa agonia. Vi dico la verità: quest'anno di partite ne ho viste poche, e non perché non ne avessi la possibilità, ma perché, rispetto allo scorso campionato dove si percepiva la fame che i ragazzi avevano in campo, oggi questa fame non si è mai vista. Questa squadra ha tanti giocatori di qualità e, se la Reggina fosse stata in C sono certo che avrebbe fatto un campionato di alto livello, ma in serie D la qualità non basta, serve la corsa, la cattiveria agonistica e la fame, tutte cose che in questa Reggina non vedo.
Personalmente, mai mi sarei aspettato un campionato così fallimentare. Ragazzi, parliamoci seriamente, la squadra che lo scorso anno ha lottato contro il Siracusa questo campionato lo avrebbe già vinto. Questa squadra è un fallimento grande quanto la Reggina di Novellino, una squadra costruita per dominare il campionato di serie B e invece costretta a cercare di salvarsi.

Meno male che c'è Sinner. Saluti
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Più che Sinner io direi meno male che ci sono la Viola, la Domotek, la Bic!!
Ma comunque il calcio ha un ruolo troppo importante da un punto di vista di immagine per una città, non possiamo rimanere relegati in serie D, non è concepibile, ecco perché io non posso ammettere che questi calciatori abbiano mollato a poche partite dalla fine, non posso accettare questi comportamenti indegni a Lamezia, con l' Acireale, a Gela, sono pagati regolarmente eppure non hanno lottato, e noi tifosi siamo stati troppo buoni con loro
VIA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi