Polverini in elicottero

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="pab397"][quote

Senz'altro. Anche io avrei avuto problemi a votarla, non condividendo tante delle prese di posizione della Bonino, ma, guardando i video postati in questo thread, c'è veramente da deprimersi.
Una Polverini ad amministrare la Regione Lazio farà anche esultare gli ultras ottusi e ignoranti del centrodestra, ma è veramente deprimente.[/quote]

Sembra la versione femminile di quei film di Carlo Verdone,quando recita la parte del coatto....
Lei,Cota,Scopelliti,sono il peggio del peggio che può avere una Regione...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

doddi ha scritto:Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:

Chiedo ufficialmente all'esimio Amministratore di prendere provvedimenti PER LE RIPETUTE PROVOCAZIONI CHE QUESTO SOGGETTO (DODDI ) PERPETRA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI AL SOLO FINE DI CREARE LIVORE e lo chiedo onde evitare che le discussioni degenerino sempre e comunque, perchè ad offendere gli altri siamo tutti capaci ed un NON provvedimento automaticamente autorizzerà gli altri a proseguire su un solco "pericoloso".
GRAZIE.

Ps mi aspetto che l'ammin faccia qualcosa stavolta.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

fotina ha scritto:
doddi ha scritto:Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:

Chiedo ufficialmente all'esimio Amministratore di prendere provvedimenti PER LE RIPETUTE PROVOCAZIONI CHE QUESTO SOGGETTO (DODDI ) PERPETRA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI AL SOLO FINE DI CREARE LIVORE e lo chiedo onde evitare che le discussioni degenerino sempre e comunque, perchè ad offendere gli altri siamo tutti capaci ed un NON provvedimento automaticamente autorizzerà gli altri a proseguire su un solco "pericoloso".
GRAZIE.

Ps mi aspetto che l'ammin faccia qualcosa stavolta.
Purtroppo, per te, trattasi di semplice romanesco. E' espressione del mio pensiero riguardo la vicenda, in cui la Polverini risponde a tono al "giornalista" che deve fare il suo lavoro con modi a mio avviso discutibili e provocatori, ma così funziona in Itaglia oramai.
Infine -caso studio- se di provocazione, per come la leggi tu dovesse trattarsi al limite, ma al limte potrebbe considerarsi come semplice risposta a quanto scritto da altri membri di questo social forum per come sembrano configurarsi queste pagine che non mi pare siano di esclusivo dominio e competenza di un gruppo di pensiero precipuo.

Se insultano gli altri è naturale e dovuto, una la deve tenere e 'nzuppare, se si risponde in mono non politically correct diventa avvenimento da sanzionare. Fermo restando che non c'è alcun insulto verso chiccessia. Siccome sono utente posso consetirmi il non politically correct. L'educazione ed il rispetto delle regole è altro per quanto ricordi della mia precendete vita virtuale.

Rigettatevi ... :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

doddi ha scritto: Se insultano gli altri è naturale e dovuto, una la deve tenere e 'nzuppare, se si risponde in mono non politically correct diventa avvenimento da sanzionare. Fermo restando che non c'è alcun insulto verso chiccessia. Siccome sono utente posso consetirmi il non politically correct. L'educazione ed il rispetto delle regole è altro per quanto ricordi della mia precendete vita virtuale.

Rigettatevi ... :read:

questa è la tua idea di rispetto. non possiamo che prenderne atto.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto: Se insultano gli altri è naturale e dovuto, una la deve tenere e 'nzuppare, se si risponde in mono non politically correct diventa avvenimento da sanzionare. Fermo restando che non c'è alcun insulto verso chiccessia. Siccome sono utente posso consetirmi il non politically correct. L'educazione ed il rispetto delle regole è altro per quanto ricordi della mia precendete vita virtuale.

Rigettatevi ... :read:

questa è la tua idea di rispetto. non possiamo che prenderne atto.
Ecco bravissimo, prendine atto; deficiente ed ignorante, servo o stupido ecc... io non l'ho mai scritto. Il politically correct ( o il non...) è altro, non è educazione o rispetto per quanto mi riguarda.
Ci sono le funzioni apposite per ricercare : scripta manent ricicunu na vota, se serve faccio una breve rassegna sugli epiteti scritti dai membri del social forum nei confronti di altri utenti e personaggi pubblici :read:

Non sò se ce ne si rende conto ma si possono creare seri problemi ai gestori del e danni al forum stesso con i contunui travasi di bile vomitati su queste pagine con modalità poco ortodosse. L'asticella delle legge non si sposta con il telepensiero.

Ritengo concluso il mio contributo a questa querelle, poi i gestori agiranno come meglio pensano e ritengono con il mio completo rispetto per le scelte adottate, cosa mai vista nei vecchi sanzionati che ancora non hanno digerito :mrgreen:

Buon vomitino http://www.youtube.com/watch?v=dCdSulYtsyI
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fotina ha scritto:
doddi ha scritto:Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:

Chiedo ufficialmente all'esimio Amministratore di prendere provvedimenti PER LE RIPETUTE PROVOCAZIONI CHE QUESTO SOGGETTO (DODDI ) PERPETRA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI AL SOLO FINE DI CREARE LIVORE e lo chiedo onde evitare che le discussioni degenerino sempre e comunque, perchè ad offendere gli altri siamo tutti capaci ed un NON provvedimento automaticamente autorizzerà gli altri a proseguire su un solco "pericoloso".
GRAZIE.

Ps mi aspetto che l'ammin faccia qualcosa stavolta.
siamo OT, questo argomento dovrebbe essere in segnalazioni o meglio se ci si limitava alla comunicazione tra l'utente e lo staff, ma visto che la cosa vedo ha creato interesse, meglio specificare

di provocazioni ce ne sono tante, sicuramente non è un forum per francescani con il saio, quind la provocazione può anche costruttiva, è poi la maturità di chi scrive a dover gestire la situazione, continuare la discussione in modo da sviluppare i temi provocati oppure abbassarsi alle offese iniziando uno scambio di flame che tutto può essere tranne che costruttivo per il forum. C'è anche chi si risente a livello personale di qualcosa scritta da altri utenti il cui intento è diverso.
anche il regolamento contempla le provocazioni
E se vengo provocato?
Ci sono due tipi di provocazione.
Il messaggio positivamente provocatorio e' quello che individua un aspetto particolarmente trascurato di un particolare argomento o di una discussione in corso, al quale magari altri non hanno pensato prima, o che pur non essendo OT sposta una discussione su binari non "convenzionali". Questo tipo di messaggi sono tollerati, in quanto possono contribuire ad allargare il campo della discussione.Il messaggio negativamente provocatorio e' invece quello che abbandona l'argomento della discussione per diventare "personale", direttamente od indirettamente, nei confronti di uno o piu' interlocutori senza altro scopo apparente che istigare chi legge il messaggio a perdere le staffe ed a reagire, rischiando cosi' di far degenerare la discussione in un flame..
il problema molte volte distinguere i termini usati senza personalizzarli, il termine zecca, riferito ai giornalisti di ilFQ mi sembra perfetto, non vedo cosa e dove sia la provocazione nei confronti di altri utenti del forum.

tornando IT
che i giornalisti in generale siano delle zecche è poco opinabile, e lo sanno fare anche bene quando vogliono, qualcunaltro potrebbe aggiungerci che le zecche ci sono quando gli si da motivo di attaccarsi :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

provocatori chi?
alla Totò....
ma mi faccia il piacere... :cheers

chiedo scusa dell'OT...
ma mi nisciu i cori.. :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

schianta le zecche...nel senso chi i faci schiantari??? tanta brutta la Polverini non mi pare che è... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

onlyamaranto ha scritto:schianta le zecche...nel senso chi i faci schiantari??? tanta brutta la Polverini non mi pare che è... :lol:

insomma, oltre che brutta è tamarra, faci schiantari puru i cufi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

Quindi posso affermare che doddi è una zecca senza che debba essere biasimato, giusto mod?
A mia mi pari na partita cu l'arbitro MORENO!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fotina ha scritto:Quindi posso affermare che doddi è una zecca senza che debba essere biasimato, giusto mod?
A mia mi pari na partita cu l'arbitro MORENO!!!!
sbagliato, perchè andresti ad incorrere a quello che è un messaggio negativamente provocatorio
come riportato sopra il messaggio negativamente provocatorio e' invece quello che abbandona l'argomento della discussione per diventare "personale", direttamente od indirettamente, nei confronti di uno o piu' interlocutori senza altro scopo apparente che istigare chi legge il messaggio a perdere le staffe ed a reagire, rischiando cosi' di far degenerare la discussione in un flame..

:wink
Have a Nice Day
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

che noia...

la polverini s'è fatta 40km in elicottero.
il giornalista le ha chiesto conto.
la polverini non ha risposto.

non vedo provocazioni di alcun tipo, considerando il particolare frangente che stiamo attraversando.

replicare con un "si informi" mi ricorda tanto Totò "Lei è un cretino! Si informi!" :D

chiudevo con un
tito ha scritto: mi viene in mente una parola sola: indifendibili.

ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"! :D
e pronto è arrivato!
doddi ha scritto:Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:
grazie doddi per la prevedibilità!! :fifi:

ps: sono soldi vostri, se non ve li litigate voi chi lo deve fare??? A settembre c'è un'altra asta di BTP, in bocca al lupo.
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

mi viene in mente una parola sola: indifendibili.

ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"! :D[/quote]

e pronto è arrivato!
doddi ha scritto:Dajè Renata ... non mollare e schianta le zecche :ultrà1 :salta :ultrà :ultrà1 :salta :ultrà

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi:
grazie doddi per la prevedibilità!! :fifi:

ps: sono soldi vostri, se non ve li litigate voi chi lo deve fare??? A settembre c'è un'altra asta di BTP, in bocca al lupo.[/quote]

Allora, Penati è un latriceddu mentre la Polverini NO! mah...mi piace il solco equilibrato che sto forum sta prendendo.....mah! Al peggio non c'è mai fine ma purtroppo ancora mi stupisco come la gente non si offenda di come i politici (senza alcuna distinzione) usano i nostri dindini, beata ignoranza!!!
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

NinoMed ha scritto:
fotina ha scritto:Quindi posso affermare che doddi è una zecca senza che debba essere biasimato, giusto mod?
A mia mi pari na partita cu l'arbitro MORENO!!!!
sbagliato, perchè andresti ad incorrere a quello che è un messaggio negativamente provocatorio
come riportato sopra il messaggio negativamente provocatorio e' invece quello che abbandona l'argomento della discussione per diventare "personale", direttamente od indirettamente, nei confronti di uno o piu' interlocutori senza altro scopo apparente che istigare chi legge il messaggio a perdere le staffe ed a reagire, rischiando cosi' di far degenerare la discussione in un flame..

:wink

CHIAMASI TEORIA DELLA RELATIVITA'. :na: :na: :na: :na: :na: :na:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fotina ha scritto:
Allora, Penati è un latriceddu mentre la Polverini NO! mah...mi piace il solco equilibrato che sto forum sta prendendo.....mah! Al peggio non c'è mai fine ma purtroppo ancora mi stupisco come la gente non si offenda di come i politici (senza alcuna distinzione) usano i nostri dindini, beata ignoranza!!!
per quanto riguarda la predica, visto che credo di essere il soggetto interesssato, ti rispondo dicendoti credo che stai sbagliando a chi farla, sono uno che condann asempre e a prescindere davanti ai fatti, per quanto riguarda le picconate sono pure peggio di cossiga :D
se in questi anni hai letto cosa e come scrivo lo sai già, come lo sanno tutti ;)

per quanto riguarda l'ignoranza credo che ci sia anche da parte del giornalista. Le supposizioni siamo bravi tutti a farle, i fatti sono altri, poi ognuno può fare il giudice e decidere qual'è la sua conclusione, ma da qui a pretendere che tutti la pensino come lui ne passa.
da parte del giornalista quale denuncia c'è? dove sono i fatti? sbaglio io o sono solo supposizioni quelle che vengono sollevate? gli si dice di informarsi, lo ha fatto? è stato pubblicato altro?

io ho trovato qualche altra notizia, non so se l'hai letta,
"Non è chiaro, infatti, se all'interno del contratto firmato con la Heliwest sono inclusi anche alcuni viaggi extra messi a disposizione della presidenza della Regione. Oppure se vi è una tacita disponibilità, nell'ambito dell'appalto triennale, di un uso istituzionale dell'unico mezzo che può viaggiare anche sui centri urbani. L'opposizione in consiglio regionale assicura che tale disponibilità era stata offerta anche all'ex presidente Piero Marrazzo che, però, aveva sempre rifiutato i "passaggi" su elicotteri della Protezione civile regionale"

quindi se il viaggio è leggittimo e pagato dalla società, di cosa stiamo parlando?
Have a Nice Day
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

Ergo se i viaggi sono illegittimi ma sono contrattualmente previsti dobbiamo stare zitti perchè è tutto in regola? ma stiamo pazziando? forse capisco come oggi i politici possono beatamente fare e disfare a loro piacimento senza che il popolino batta ciglio tanto non è in grado di comprendere che tutti i politici sono al servizio del bene comune e che devono svolgere il loro compito con COSCIENZA ECONOMICITA' ED EFFICIENZA.
Ricordo a chi forse cerca di fare lo smemorato che un politico in UK si è dimesso per un rimborso spese ridicolo (mi pare 30 euro) ........meditate popolino meditate.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

fotina ha scritto:Ergo se i viaggi sono illegittimi ma sono contrattualmente previsti dobbiamo stare zitti perchè è tutto in regola?
Si.
fotina ha scritto: ma stiamo pazziando? forse capisco come oggi i politici possono beatamente fare e disfare a loro piacimento senza che il popolino batta ciglio tanto non è in grado di comprendere che tutti i politici sono al servizio del bene comune e che devono svolgere il loro compito con COSCIENZA ECONOMICITA' ED EFFICIENZA.
Ricordo chel'iniziativa legislativa, dall'esame di diritto pubblico, è demandata anche al popolo attraverso proposizione di un disegno di legge firmato da 50.000 elettori. Ti mancano appena 49.999 elettori.
fotina ha scritto: Ricordo a chi forse cerca di fare lo smemorato che un politico in UK si è dimesso per un rimborso spese ridicolo (mi pare 30 euro) ........meditate popolino meditate.
Credo che la frase benchè apprezzabile sotto l'aspetto di contributo informativo, sia completamente irrilevante.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fotina ha scritto:Ergo se i viaggi sono illegittimi ma sono contrattualmente previsti dobbiamo stare zitti perchè è tutto in regola? ma stiamo pazziando?

scusami, mi dici dov'è scritto che è un viaggio illeggittimo? :scratch
forse capisco come oggi i politici possono beatamente fare e disfare a loro piacimento senza che il popolino batta ciglio tanto non è in grado di comprendere che tutti i politici sono al servizio del bene comune e che devono svolgere il loro compito con COSCIENZA ECONOMICITA' ED EFFICIENZA.
condivido pienamente, ma molti dimenticano che fare il politico è un servizio, dovrebbero spiegarlo meglio, ma sai visto che sono nominati e non eletti, molti lo dimenticano e al posto di essere al servizio dello stato sono a servizio di chi li nomina ;)
Ricordo a chi forse cerca di fare lo smemorato che un politico in UK si è dimesso per un rimborso spese ridicolo (mi pare 30 euro) ........meditate popolino meditate.
solo quello in UK, avevo aperto un 3d dove raccoglievo le varie dimissioni dei vari Politici, quelli con la P maiuscola.
Have a Nice Day
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

Nino , sui punti 2 e 3 vedo che siamo d'accordo (finalmente), sul primo ti devo dire che mi scandalizza di come non ci si scandalizzi nel sapere che un "nostro dipendente" usi impropriamente (e per me improprio consta nel diverso utilizzo di un bene collettivo rispetto a quello per cui viene posto a disposizione dell'utilizzatore principale) una risorsa messagli a disposizione per migliorare la sua efficienza.
Non mi pare che un viaggio illeggitimo come quello di cui stiamo parlando possa giovare alla collettività tanto più da una persona che si erge a paladina degli interessi di tutti i laziali....ma de che??
Rispondi