http://www.youtube.com/watch?v=f2NjIK5l ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;
mi viene in mente una parola sola: indifendibili.
ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"!

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
tito ha scritto:siccome oggi piove e non ho una ceppa da fare, cazzeggiando su utube mi sono imbattutto in questo divertentissimo video
http://www.youtube.com/watch?v=f2NjIK5l ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;
mi viene in mente una parola sola: indifendibili.
ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"!
doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni
sono zecche. doddi, stai calmino. prendi una boccata d'ossigeno e usal aper respirare, non per insultare chiunque. ti serve.kurohata ha scritto:doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni
non ne vedo zecche.. io nel filmato vedo solo un giornalista che fa una domanda e l'intervistatrice che non risponde (forse per vergogna?) e poi c'è anche un tizio che minaccia il giornalista..
http://www.youtube.com/watch?v=e4XDxk28VCw" onclick="window.open(this.href);return false;doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni
doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi![]()
@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina
Visto che sei così determinato rivolgi gli inviti altrove se devi (magari leggi bene o meglio), io problemi di questo genere non ne ho, nè nulla da spicciare, apprezzo l'interessamento e ti auguro buona continuazione e l'augurio di riuscire nell'impresakurohata ha scritto:doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi![]()
@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina
non mi sto proprio confondendo, spicciatela e basta.
si si...doddi ha scritto:Visto che sei così determinato rivolgi gli inviti altrove se devi (magari leggi bene o meglio), io problemi di questo genere non ne ho, nè nulla da spicciare, apprezzo l'interessamento e ti auguro buona continuazione e l'augurio di riuscire nell'impresakurohata ha scritto:doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi![]()
non mi sto proprio confondendo, spicciatela e basta.
doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi![]()
Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.reggino ha scritto:
Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Le Regionali ve le hanno regalate,jamu...
pab397 ha scritto:Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.reggino ha scritto:
Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Senz'altro. Anche io avrei avuto problemi a votarla, non condividendo tante delle prese di posizione della Bonino, ma, guardando i video postati in questo thread, c'è veramente da deprimersi.reggino ha scritto:pab397 ha scritto:Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.reggino ha scritto:
Questo sicuramente.E' una donna di grande cultura,che fa politica per passione,che crede in quello che fa,che ha lottato per valori condivisibili(emancipazione della donna ad es.).Però se devo essere sincero,una che in passato ha fatto delle battaglie referendarie contro l'art 18 dello statuto dei lavoratori,che si è schierata contro la scala mobile,e che nel governo Prodi ha sostenuto l'indulto,avrei avuto qualche problema a votarla.