PATERNO'-REGGINA DOMENICA 7 ORE 14,30
Moderatore: Dinamik
- nick
- Forumino Malato

Non c'è da illudersi, abbiamo vinto contro una squadra scarsissima che è già in Eccellenza prima della fine del girone di andata.
Poi perché non riusciamo a finire le partite in 11, ogni partita un' espulsione al novantesimo...
Comunque terza vittoria consecutiva, viviamo alla giornata...
Poi perché non riusciamo a finire le partite in 11, ogni partita un' espulsione al novantesimo...
Comunque terza vittoria consecutiva, viviamo alla giornata...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
Peccato per l'inizio campionato disastroso, che io addebito totalmente all' incapacità della società.
La rimonta adesso è possibile ma è comunque un' impresa titanica, quasi miracolosa, io da tifoso ci credo devo crederci altrimenti guardare le partite sarebbe inutile e mortificante, non possiamo giocare con l' obiettivo della salvezza in serie D, non esiste al mondo,
dobbiamo avere l'obiettivo della rimonta
Peccato per l'inizio campionato disastroso, che io addebito totalmente all' incapacità della società.
La rimonta adesso è possibile ma è comunque un' impresa titanica, quasi miracolosa, io da tifoso ci credo devo crederci altrimenti guardare le partite sarebbe inutile e mortificante, non possiamo giocare con l' obiettivo della salvezza in serie D, non esiste al mondo,
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
Mubaldi
- Forumino Scelto

Per la salvezza ci siamo anche perché altre ne vinceremo. Recuperare 9 punti sul primo posto sembra invece quasi impossibile. Non ti bastano più neanche i pareggi. Devi vincerle tutte e molte squadre, forse troppe, devono tutte perdere puntionlyamaranto ha scritto: ↑08/12/2025, 8:07 D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

D' accordo, l' ho anche scritto ed evidenziato che sarebbe un miracolo;Mubaldi ha scritto: ↑08/12/2025, 11:45Per la salvezza ci siamo anche perché altre ne vinceremo. Recuperare 9 punti sul primo posto sembra invece quasi impossibile. Non ti bastano più neanche i pareggi. Devi vincerle tutte e molte squadre, forse troppe, devono tutte perdere puntionlyamaranto ha scritto: ↑08/12/2025, 8:07 D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
ma da tifoso ci devo sperare, della salvezza non me ne frega niente, devo pormi un obiettivo alla nostra altezza, che non può essere la salvezza in serie D,
devo inseguire un traguardo, che ora come ora è un sogno (non nel senso che è un desiderio pazzesco, stiamo sempre parlando di una promozione in serie C!), un sogno nel senso che al punto in cui siamo in classifica dobbiamo sperare che noi le vinciamo tutte e che le altre crollino.
Molto improbabile, ma devo pormelo come obiettivo, altrimenti partite non ne guardo più
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "