PATERNO'-REGGINA DOMENICA 7 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Vincere. Altri 3 punti per la salvezza
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Rigore
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Gol Ragusa
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Rosario Girasole
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Fine primo 0-2. Loro piuttosto scarsi ma dobbiamo sempre stare attenti
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Qualche sofferenza di troppo ma finale 0-2
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Non c'è da illudersi, abbiamo vinto contro una squadra scarsissima che è già in Eccellenza prima della fine del girone di andata.
Poi perché non riusciamo a finire le partite in 11, ogni partita un' espulsione al novantesimo...
Comunque terza vittoria consecutiva, viviamo alla giornata...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
Peccato per l'inizio campionato disastroso, che io addebito totalmente all' incapacità della società.
La rimonta adesso è possibile ma è comunque un' impresa titanica, quasi miracolosa, io da tifoso ci credo devo crederci altrimenti guardare le partite sarebbe inutile e mortificante, non possiamo giocare con l' obiettivo della salvezza in serie D, non esiste al mondo,
dobbiamo avere l'obiettivo della rimonta

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

onlyamaranto ha scritto: 08/12/2025, 8:07 D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
Peccato per l'inizio campionato disastroso, che io addebito totalmente all' incapacità della società.
La rimonta adesso è possibile ma è comunque un' impresa titanica, quasi miracolosa, io da tifoso ci credo devo crederci altrimenti guardare le partite sarebbe inutile e mortificante, non possiamo giocare con l' obiettivo della salvezza in serie D, non esiste al mondo,
Per la salvezza ci siamo anche perché altre ne vinceremo. Recuperare 9 punti sul primo posto sembra invece quasi impossibile. Non ti bastano più neanche i pareggi. Devi vincerle tutte e molte squadre, forse troppe, devono tutte perdere punti
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mubaldi ha scritto: 08/12/2025, 11:45
onlyamaranto ha scritto: 08/12/2025, 8:07 D' accordo che il Paternò è poca cosa, ma abbiamo giocato bene, finalmente pare che abbiamo quadrato il cerchio.
Per la salvezza ci siamo anche perché altre ne vinceremo. Recuperare 9 punti sul primo posto sembra invece quasi impossibile. Non ti bastano più neanche i pareggi. Devi vincerle tutte e molte squadre, forse troppe, devono tutte perdere punti
D' accordo, l' ho anche scritto ed evidenziato che sarebbe un miracolo;
ma da tifoso ci devo sperare, della salvezza non me ne frega niente, devo pormi un obiettivo alla nostra altezza, che non può essere la salvezza in serie D,
devo inseguire un traguardo, che ora come ora è un sogno (non nel senso che è un desiderio pazzesco, stiamo sempre parlando di una promozione in serie C!), un sogno nel senso che al punto in cui siamo in classifica dobbiamo sperare che noi le vinciamo tutte e che le altre crollino.
Molto improbabile, ma devo pormelo come obiettivo, altrimenti partite non ne guardo più

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi