REGGINA- ATHLETIC PALERMO DOMENICA 16 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Su noi ormai non so più che dire. Anche questa partita rischiamo molto. Loro sono una matricola che sta facendo un ottimo campionato
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Pellicano'
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

1-1.Fine primo
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

2-1 Edera e dopo 4 minuti pareggiano. Ma vaffa...
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

2-3
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Meritiamo l'Eccellenza
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Non so chi mi dà la forza di commentare, forse per non bestemmiare 😭
Squadra squilibrata, messa male in campo, difesa orribile, centrocampo inesistente, gol trovati per caso e sconfitta meritata, la seconda squadra di Palermo avrebbe potuto farci 10 reti, non so se si vergognano il problema più grosso è che veramente rischiamo di andare in Eccellenza, che tristezza 😭🫣😡
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

C'è un commento perfetto di Tuttoreggina: " Siamo oggettivamente imbarazzati a dover seguire questa banda"
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

È un mese che Torrisi dice " unica medicina e' il lavoro " .Ma allora CHE C...O fanno in settimana?
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mollate la squadra, mollate la società,
andatevene subito, io non ho più parole per commentare lo schifo e la vergogna nelle quali siamo precipitati!
Non conosco nel dettaglio i passi giuridici e burocratici da compiere, ma fate tutto quello che potete fare adesso, andarvene

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

onlyamaranto ha scritto: 16/11/2025, 19:52 Mollate la squadra, mollate la società,
andatevene subito, io non ho più parole per commentare lo schifo e la vergogna nelle quali siamo precipitati!
Non conosco nel dettaglio i passi giuridici e burocratici da compiere, ma fate tutto quello che potete fare adesso, andarvene
La prima cosa, ma non mi pare che vogliono farla, è rimettere la società al Comune. Cosa questo comporta poi non lo so. Se qualcuno ha questa competenza sarebbe utilissimo saperlo
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Perdere in casa con la seconda squadra di Palermo...ma quale abisso dobbiamo ancora raggiungere

"...e qualcosa rimane
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Cit: "quando siamo arrivati sul fondo, troviamo sempre la forza per scavare ed andare più giù"

Neanche ho acceso il pc per vedere la partita....
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Dopo aver sentito le parole di Torrisi, lo caccerei subito, questo ci fa fa andare dritti in Eccellenza, è confuso, esaurito , urla a vuoto e trasmette confusione ad una squadra già squilibrata.
Poiché al peggio non c' è mai fine, richiamerei Trocini per salvare la categoria....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ecco perché è ancora di più vero che quando una squadra affonda la colpa principale è del manico, ossia della società.
Quando la società è disorganizzata, incompetente, arruffona, squilibrata, puoi avere qualsiasi giocatore e qualsiasi allenatore e i risultati saranno pessimi, proprio quello che sta accadendo da noi

"...e qualcosa rimane
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mubaldi ha scritto: 16/11/2025, 20:15
onlyamaranto ha scritto: 16/11/2025, 19:52 Mollate la squadra, mollate la società,
La prima cosa, ma non mi pare che vogliono farla, è rimettere la società al Comune. Cosa questo comporta poi non lo so. Se qualcuno ha questa competenza sarebbe utilissimo saperlo
Non succede niente, il sindaco fa da mediatore alla ricerca di eventuali acquirenti, se non si trovano continua la stessa società o si fallisce
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

mohammed ha scritto: 18/11/2025, 19:46
Mubaldi ha scritto: 16/11/2025, 20:15
Non succede niente, il sindaco fa da mediatore alla ricerca di eventuali acquirenti, se non si trovano continua la stessa società o si fallisce
Grazie
Rispondi