Povero Stuart Mill

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Vabbè ora prenderanno di mira Pisapia perchè ha alzato il biglietto della metro a 1.5€.. cercando di omettere il fatto che si trattava di una scelta già presa dal precedente consiglio comunale della Moratti.onlyamaranto ha scritto:Ma guarda un pò, non sono stati gli islamici...Il Giornale già ci stava sguazzando (o era Libero?...vabbè cambia poco)
st4rsky ha scritto:Vabbè ora prenderanno di mira Pisapia perchè ha alzato il biglietto della metro a 1.5€.. cercando di omettere il fatto che si trattava di una scelta già presa dal precedente consiglio comunale della Moratti.onlyamaranto ha scritto:Ma guarda un pò, non sono stati gli islamici...Il Giornale già ci stava sguazzando (o era Libero?...vabbè cambia poco)
Tornando IT, quello che è successo ha veramente dell'incredibile... esiste la pena di morte in Norvegia?
..che vergogna. La cosa triste è che in Italia viene garantito il diritto al lavoro sempre e comunque a gente come Sallusti, non importa quante ne combininosuonatore Jones ha scritto:
questi, invece, i titoli dei giornaletti dove alcuni si informano:
http://www.atomodelmale.it/2011/07/23/i ... enta-odio/
ecco, questi incitano all'odio. infatti, questo è il mezzo con cui si fanno strada. eletti ed elettori.
e qui lo confermo......questo tizio come lo condanneresti?suonatore Jones ha scritto:ci mancherebbe, reggino. il fatto è che danno adito a queste stragi-reggino ha scritto:suonatore Jones ha scritto:eh, quando dico che le religioni sono IL male...
(specie se si mischiano con fanatismo intollerante, cosa abbastanza comune)
Dipende da come si vivono.
Io mi ritengo cristiano,ma non ci penso minimamente di imporre con la violenza il mio credo agli altri.
per dirti una cretinata, è di ieri un messaggio forumino che dice che la religione giusta da seguire è quella che non condanna, ma approva, la pena di morte.
st.george legion ha scritto: e qui lo confermo......questo tizio come lo condanneresti?
e poi che esempio fai? un conto e' la punizione per un reato gravissimo,un altro ne' una strage di queste proporzioni insensata.
quindi secondo te vedi un binomio tra "favorevole alla pena di morte" e "stragista"?
suonatore Jones ha scritto:
potrei vendere bottigliette di ragione e farmi ricco)
suonatore Jones ha scritto:ci mancherebbe, reggino. il fatto è che danno adito a queste stragi-reggino ha scritto:suonatore Jones ha scritto:eh, quando dico che le religioni sono IL male...
(specie se si mischiano con fanatismo intollerante, cosa abbastanza comune)
Dipende da come si vivono.
Io mi ritengo cristiano,ma non ci penso minimamente di imporre con la violenza il mio credo agli altri.
per dirti una cretinata, è di ieri un messaggio forumino che dice che la religione giusta da seguire è quella che non condanna, ma approva, la pena di morte.
doddi ha scritto:![]()
Riassumiamo la "verità":
Ciascuno avrà pure libertà di pensiero e idee, non deve necessariamente odiare religione, famiglia o altri valori positivi dell'umanità, ecc... per essere considerato "normale" o dispensatore di elisir di "ragione", dipende dai percorsi formativi della propria vita.
Tutti gli organi d'informazione hanno lanciato la notizia riguardante l'azione di un gruppo islamico, tutti eccetto nessuno, erano le prima agenzie di stampa e dichiarazioni del governo sui sospetti.
Un personaggio malato di mente ha causato una tragedia, come tante ne avvengono in altri paesi anche se per fortuna con numeri di vittime inferiori, per i motivi più svariati causati da degenerazioni mentali, malattie.
Il mondo non è e non sarà mai dei disadattati per fortuna. Anche se talvolta tocca subirne i danni e/o le idiozie.
suonatore Jones ha scritto:doddi ha scritto:![]()
Riassumiamo la "verità":
Ciascuno avrà pure libertà di pensiero e idee, non deve necessariamente odiare religione, famiglia o altri valori positivi dell'umanità, ecc... per essere considerato "normale" o dispensatore di elisir di "ragione", dipende dai percorsi formativi della propria vita.
Tutti gli organi d'informazione hanno lanciato la notizia riguardante l'azione di un gruppo islamico, tutti eccetto nessuno, erano le prima agenzie di stampa e dichiarazioni del governo sui sospetti.
Un personaggio malato di mente ha causato una tragedia, come tante ne avvengono in altri paesi anche se per fortuna con numeri di vittime inferiori, per i motivi più svariati causati da degenerazioni mentali, malattie.
Il mondo non è e non sarà mai dei disadattati per fortuna. Anche se talvolta tocca subirne i danni e/o le idiozie.
postami la prima pagina del corriere o di repubblica.
sulla religione: travisi. io sono contro ogni forma di religione, non contro l'idiota e incoerente religione cattolica. quella, non lo considero quasi nemmeno una religione.
doddi ha scritto: Sulla religione "idiota" sorvolo bellamente sulle tue considerazioni, che cmq non mi riguardano non contano un bel nulla, nè numericamente nè qualitativamente. Sei solo un ragazzino che provoca per gioco credendo di fare la guerra al mondo. Sei tenero![]()
Chiudo la parentesi in questo topic tragico che non necessita di ulteriori "disatri".
Devono rinchiuderlo in un manicomio altro che carcere normale.st4rsky ha scritto: Il codice penale norvegese prevede per una imputazione come quella a cui va incontro il killer una pena massima di 21 anni che ora fa storcere il naso a molti nell'opinione pubblica.
Fonte corriere.it
quoto ...che tragedia !Un personaggio malato di mente ha causato una tragedia, come tante ne avvengono in altri paesi anche se per fortuna con numeri di vittime inferiori, per i motivi più svariati causati da degenerazioni mentali, malattie.