REGGINA- LAMEZIA DOMENICA 19 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Nessun commento. Servono solo fatti
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Fine primo 0-0. Netta superiorità territoriale ma azioni pericolose....neanche l'ombra
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

È FINITA!!!!! 0-1NEL RECUPERO
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

CHE SCHIFO. IL CALCIO A REGGIO È MORTO
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

A questo punto Trocini salta, ma la situazione è drammatica 😭
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Trocini salta ma la situazione è drammatica ,nel presente e nel futuro. Nel presente perché non solo siamo a 7 punti da 3 squadre e quindi può crollarne una ma tre insieme sono penso troppe. Ma, e non è uno scherzo, perché più che la mancata promozione qui si sta iniziando a porre il problema opposto: la permanenza nella categoria. E drammatica anche nel futuro perché qui non si vede nessuna alternativa per la gestione societaria del futuro. E gli attuali titolari non ci portano da nessuna parte. Questo ormai sembra una certezza
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Se Ballarino se ne va le alternative sono convinto che ci siano, adesso è fondamentale che lascino la società, anche perché di promozione è ormai troppo tardi per parlarne, non abbiamo niente da perdere.
Basta con questa vergogna!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ieri dopo il gol neanche mi sono arrabbiato, nessuna emozione, come se mi aspettavo che succedesse.

Sono sempre stato a favore di questa società, ma adesso deve succedere qualcosa. Ed a dire il vero il futuro non promette niente di buono. Fino a quando tireranno avanti, con una città contro? Tifosi e "giornalisti" che tirano l'acqua al proprio mulino.

Non siamo una squadra, nessuno corre per l'altro. In partita si fanno le scelte sempre sbagliate. La palla gira lenta. Si atteggiano a campioni, ma non si rendono conto che siamo nei bassifondi della serie D. Abbiam visto contro Messina e Lamezia cosa vuol dire essere squadra.

In tutto questo mi dispiace per Trocini che si meritava altro.
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Trocini non è un cattivo allenatore, anzi, se lo avessimo tenuto lo scorso anno anzichè affidare la squadra a Pergolizzi, forse oggi saremmo in serie C. Oggi però la squadra non lo sta seguendo ed è evidente, e per questo sarà esonerato. Trovo giusto provare a dare uno scossone all'ambiente, mi meraviglia il fatto che non lo sia stato fatto ieri sera stesso. Mercoledì c'è la Nocerina in coppa e poi Sancataldese, ma la società tace e questa è la cosa realmente preoccupante.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi