CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
a 6 minuti dalla fine city sotto in casa 1-2 contro il qpr e con l'uomo in +....incredibile suicidio..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Panda
- Forumino Scelto
Quando si dice che certe squadre non hanno la mentalità per vincere.._naka ha scritto:a 6 minuti dalla fine city sotto in casa 1-2 contro il qpr e con l'uomo in +....incredibile suicidio..
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
- citrosodina
- Forumino Malato
Guarda caso.. Il QPR sicuro della salvezza x il pareggio del Bolton alla fine molla..Panda ha scritto:Quando si dice che certe squadre non hanno la mentalità per vincere.._naka ha scritto:a 6 minuti dalla fine city sotto in casa 1-2 contro il qpr e con l'uomo in +....incredibile suicidio..
tutto il mondo è paese..

- Yureggino
- Forumino Scelto
Panda ha scritto:Quando si dice che certe squadre non hanno la mentalità per vincere.._naka ha scritto:a 6 minuti dalla fine city sotto in casa 1-2 contro il qpr e con l'uomo in +....incredibile suicidio..

La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- _naka
- Ehi cosa bella!
non hanno mollato affatto...ma erano distrutti e con l'uomo in meno....ops anche nella civilissima inghilterra invasione di campoooooooooocitrosodina ha scritto:
Guarda caso.. Il QPR sicuro della salvezza x il pareggio del Bolton alla fine molla..
tutto il mondo è paese..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Panda
- Forumino Scelto
Profetico proprioPanda ha scritto:Quando si dice che certe squadre non hanno la mentalità per vincere.._naka ha scritto:a 6 minuti dalla fine city sotto in casa 1-2 contro il qpr e con l'uomo in +....incredibile suicidio..

Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
- _naka
- Ehi cosa bella!
ferguson già stava x festeggiare.... e inquadravano un tifoso con gli auricolari tutti che lo guardavanoo....poi è arrivata la notizia del gol di aguerooo....
come scritto precedentemente, campionato meritato. due scontri diretti vinti, miglior attacco, miglior difesa, stessi cedimenti mentali nei momenti importanti. certo, avrebbero potuto vincere senza regali-porcate, ma tant'è. 

- _naka
- Ehi cosa bella!
ha vinto vincendo i 2 scontri diretti e andando a vincere all'old trafford 1-6 ....non ho visto porcate, neanche oggi....anzi il qpr ha resistito un bel po e non ha regalato nulla .... abbiamo sempre detto che in inghilterra le partite sono sempre vere, quindi anche oggi lo è stata....suonatore Jones ha scritto:come scritto precedentemente, campionato meritato. due scontri diretti vinti, miglior attacco, miglior difesa, stessi cedimenti mentali nei momenti importanti. certo, avrebbero potuto vincere senza regali-porcate, ma tant'è.