CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mave ha scritto:oggi mi sono convinto anch'io che un testa di c...o del genere nonostante abbia tanto talento non va portato in nazionale
purtroppo, quoto. 6 falli(quei falli) sarebbero già gravi; il perdere tempo prima di uscire, con la tua squadra sotto di un gol, è inaccettabile.
- Lilleuro
- Moderatore
suonatore Jones ha scritto:
purtroppo, quoto. 6 falli(quei falli) sarebbero già gravi; il perdere tempo prima di uscire, con la tua squadra sotto di un gol, è inaccettabile.
Poi con quella corsetta da deficente...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
united sotto nel derby regionale, in casa del wigan penultimo, a una ventina di minuti dal termine. city che torna rullo compressore e che si porta a -5
-
- Forumino Malato
Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.
il mio vecchio insegnante di flauto traverso, ha scritto su fb la stessa cosa esattamente allo stesso momento.Andy ha scritto:Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.

da vedere, allora.
-
- Forumino Malato
Giuro che tra gli amici di facebook non ho il tuo insegnante di flauto traversosuonatore Jones ha scritto:il mio vecchio insegnante di flauto traverso, ha scritto su fb la stessa cosa esattamente allo stesso momento.Andy ha scritto:Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.![]()
da vedere, allora.

united che si suicida in casa: sul 4-2, prende un palo e una traversa prima di farsi rimontare dall'everton all'Old trafford. 4-4 e city che ci deve credere.
- Yureggino
- Forumino Scelto
intanto il City vince e i tifosi del Wolfes oggi retrocesso gli applaudono mentre a Genoa sospendono la partita
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
ma...perchè?_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !

- _naka
- Ehi cosa bella!
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...suonatore Jones ha scritto:ma...perchè?_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
io odio lo united per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8_naka ha scritto:simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...suonatore Jones ha scritto:ma...perchè?_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
Ultima modifica di Mave il 24/04/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
allora odi lo utd.Mave ha scritto:io odio il city per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8_naka ha scritto:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
non farmi ricordare quella sera, per favore. ho i brividi se ci ripenso.
@naka: allora sei giustificato. per i videogiochi tifavo portogallo, come ricordi.

- Mave
- Moderatore
lapsussuonatore Jones ha scritto:allora odi lo utd.Mave ha scritto:io odio il city per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8_naka ha scritto:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
@naka: allora sei giustificato. per i videogiochi tifavo portogallo, come ricordi.

- _naka
- Ehi cosa bella!
ovviamente....e cmq mi farebbe piacere x mancini, un allenatore che è apprezzatissimo in premier...suonatore Jones ha scritto:
allora odi lo utd.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
come volevasi dimostrare gli allenatoriitaliani fanno scuola.
spalletti, trapattoni, mancini, capello, ancelotti, ranieri..tutti hanno fatto scuola.
La Roma ha preso Villas Boas...vabè...speriamo non bruci nessuno di quei giovani talentuosi.
spalletti, trapattoni, mancini, capello, ancelotti, ranieri..tutti hanno fatto scuola.
La Roma ha preso Villas Boas...vabè...speriamo non bruci nessuno di quei giovani talentuosi.