CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

oggi mi sono convinto anch'io che un testa di c...o del genere nonostante abbia tanto talento non va portato in nazionale
suonatore Jones

Mave ha scritto:oggi mi sono convinto anch'io che un testa di c...o del genere nonostante abbia tanto talento non va portato in nazionale

purtroppo, quoto. 6 falli(quei falli) sarebbero già gravi; il perdere tempo prima di uscire, con la tua squadra sotto di un gol, è inaccettabile.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
purtroppo, quoto. 6 falli(quei falli) sarebbero già gravi; il perdere tempo prima di uscire, con la tua squadra sotto di un gol, è inaccettabile.

Poi con quella corsetta da deficente...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

united sotto nel derby regionale, in casa del wigan penultimo, a una ventina di minuti dal termine. city che torna rullo compressore e che si porta a -5
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Cinque sberle al tottenham e blues in finale di fa cup
gran bel lavoro del mister spero per la champions che vada a monaco a prendersi la coppa lasciata ai rigori a mosca
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.
il mio vecchio insegnante di flauto traverso, ha scritto su fb la stessa cosa esattamente allo stesso momento. :o.o:

da vedere, allora.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:Chi non ha visto il gol del vantaggio di Drogba contro il Tottenham colmi immediatamente la lacuna: come tramutare in gol capolavoro (stop spalle alla porta,movimento a girarsi appoggiandosi sul corpo del difensore, botta terrificante di sinistro sotto l'incrocio) un banalissimo rilancio della difesa. Gol pazzesco.
il mio vecchio insegnante di flauto traverso, ha scritto su fb la stessa cosa esattamente allo stesso momento. :o.o:

da vedere, allora.
Giuro che tra gli amici di facebook non ho il tuo insegnante di flauto traverso :mrgreen:
suonatore Jones

united che si suicida in casa: sul 4-2, prende un palo e una traversa prima di farsi rimontare dall'everton all'Old trafford. 4-4 e city che ci deve credere.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

intanto il City vince e i tifosi del Wolfes oggi retrocesso gli applaudono mentre a Genoa sospendono la partita
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
suonatore Jones

_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
ma...perchè? :evil:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
ma...perchè? :evil:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:se lo united perde sto titolo è una goduria pazzesca !
ma...perchè? :evil:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
io odio lo united per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8
Ultima modifica di Mave il 24/04/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
io odio il city per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8
allora odi lo utd.

non farmi ricordare quella sera, per favore. ho i brividi se ci ripenso.

@naka: allora sei giustificato. per i videogiochi tifavo portogallo, come ricordi. :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
simpatizzo x il city dai tempi in cui lo portavo in premier league dalla first division in pc calcio 7 !! poi una rimonta da -8 coronata da una vittoria nel derby sarebbe davvero fantastica...
io odio il city per un 7-1 e perchè in linea di massima odio le grandi di ogni campionato (bayern, real, juve etc..) ma comunque anche la loro è stata una rimonta da -8
allora odi lo utd.

non farmi ricordare quella sera, per favore. ho i brividi se ci ripenso.

@naka: allora sei giustificato. per i videogiochi tifavo portogallo, come ricordi. :lol:
lapsus :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
allora odi lo utd.

non farmi ricordare quella sera, per favore. ho i brividi se ci ripenso.

@naka: allora sei giustificato. per i videogiochi tifavo portogallo, come ricordi. :lol:
ovviamente....e cmq mi farebbe piacere x mancini, un allenatore che è apprezzatissimo in premier...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

man city 1 - 0 man utd

45' Kompany


man city torna in vetta a 2 giornate dalla fine...

se non fanno caxxate vincono un titolo storico...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

come volevasi dimostrare gli allenatoriitaliani fanno scuola.
spalletti, trapattoni, mancini, capello, ancelotti, ranieri..tutti hanno fatto scuola.

La Roma ha preso Villas Boas...vabè...speriamo non bruci nessuno di quei giovani talentuosi.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Oggi ore 18.15 finale f.a. Cup come on blues!!!
Ormai il quarto posto è andato mercoledì nello scontro diretto
restano le due finali speriamo nella doppietta
Rispondi