anche il Livorno e' in 10.
Questo come si colloca nella teoria del complotto generale?
Altre di B 40° turno
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Io personalmente non mi occupo mai troppo degli arbitraggi...Pasdaran ha scritto:Quest'anno voi vi state lamentando degli arbitraggi?Forza Toro ha scritto:pensiero tipico di qualsiasi tifoseria del mondo...citrosodina ha scritto:forse, più semplicemente, stiamo sulle scatole a molti..
capitano episodi a favore, capitano episodi a sfavore...
se vai su un qualsiasi forum di una qualsiasi squadra troverai qualcuno che dice che c'è un complotto contro la propria squadra...
quindi tutte le partite sarebbero pilotate per danneggiare solo ed esclusivamente i nostri amaranto?Pasdaran ha scritto:In 10 contro 9. Piacenza in 9.stefano ha scritto:anche il Livorno e' in 10.
Questo come si colloca nella teoria del complotto generale?
a me pare eccessivo
- citrosodina
- Forumino Malato
paradossalmente però.. se vincono tutte il grosseto potrebbe essere meno motivato..Bud ha scritto:alla luce di tutto questo mi sa che a Grosseto non possiamo andare per il pareggio
-
- Forumino Scelto
cmq oggi sono un po' più contento oggi di leggere che il complotto non è Toro vs Reggina ma Padova+Toro+Livorno vs Reggina...
mi sento un po' meno solo...
PS: si scherza nè...
mi sento un po' meno solo...

PS: si scherza nè...

citrosodina ha scritto:paradossalmente però.. se vincono tutte il grosseto potrebbe essere meno motivato..Bud ha scritto:alla luce di tutto questo mi sa che a Grosseto non possiamo andare per il pareggio
si ma anche lo scorso anno il Grosseto demotivato se l'è giocata
e poi dovremo stare attenti anche all'arbitro come ci capita ultimamente
anche il Livorno vince, ora la frittata è completa
pero' anche prevedibile che nel finale di stagione le squadre accelerassero, non si poteva pensare di arrivare ai playoff con una vittoria ogni 5 partite.Onlyrc ha scritto:E come prevedibile arriva il gol del Livorno....peggio di così era difficle
Domani col Grosseto (in teoria senza motivazioni) la Reggina deve vincere.
-
- Forumino Scelto
2-0..
cominciavo a preoccuparmi perché oggi non voleva entrare...
cominciavo a preoccuparmi perché oggi non voleva entrare...