VARESE1910FC ha scritto:Talvolta dopo tanti risultati utili consecutivi che giochi una partita ormai quasi consapevole di non arrivar piu' terzo cosa fai ....decidi di far riposare i piu' in forma o rischiarli in banali infortuni o ammonizioni ....ormai il Varese ha conquistato correttamente e giustamente la 4 posizione quindi non vedo preoccupazioni perche' sia la squadra che ha perso di meno , 15 risultati utili consecutivi e dopo pescara 14 utlili consecutivi , miglior difesa , 55 partite + 2 p.off senza sconfitta in casa ....beh io qualche speranza come molti di NOI l'abbiamo e l'avremo comunque vadano le cose ....
COME TE NESSUNO MAI ! TI AMO !!! Onore agli Amici Reggini
La vostra forza si chiama Ebagua, senza di lui perdete il 60%
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
Ciao Geronimo mi spiace contraddirti ma la forza del VARESE si chiamano ali CARROZZA , ZECCHIN , PISANO , PUGLIESI e sicuramente le punte neto e giulio come i centrali di centro campo corti e frara pressing 90 minuti su 90° .....Buona Giornata ....AUG GERONIMO
VARESE1910FC ha scritto:Ciao Geronimo mi spiace contraddirti ma la forza del VARESE si chiamano ali CARROZZA , ZECCHIN , PISANO , PUGLIESI e sicuramente le punte neto e giulio come i centrali di centro campo corti e frara pressing 90 minuti su 90° .....Buona Giornata ....AUG GERONIMO
Mi auguro di giocare con tutti quelli che hai nominato e senza Ebagua.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”