RICORSO SCAFATESE-RENELUS
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- merighi
- Forumino Scelto
Mah....sono molto perplesso e anche preoccupato...al di là delle dichiarazioni di facciata della società, un rischio concreto sembrerebbe esserci (anche alla luce di quanto dicono le Noif in merito, come riportato oggi da Gazzetta del Sud..).
Certo che perdere eventualmente 2 punti (quello del pareggio più uno potenziale di penalizzazione) sarebbe davvero una follia imperdonabile tanto più adesso che siamo a ridosso del Siracusa...
Speriamo solo che si risolva tutto in maniera indolore...
Certo che perdere eventualmente 2 punti (quello del pareggio più uno potenziale di penalizzazione) sarebbe davvero una follia imperdonabile tanto più adesso che siamo a ridosso del Siracusa...
Speriamo solo che si risolva tutto in maniera indolore...

- Panda
- Forumino Scelto
Nel caso in cui il ricorso della Scafatese fosse fondato, ci sarebbe solo da vergognarsi. Francamente non so cosa pensare. Per di più, e se altre squadre facessero ricorso?
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
-
- Forumino Scelto
Anche io non sono per niente tranquillo. Pure Lillo lo sosteneva prima del - 11. Anche perché pure gli avversari immagino dichiareranno di avere tutte le prove della eventuale irregolarità. Contano le carte e non le chiacchiere. Vedremo cosa tireranno fuori. Speriamo bene
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Il risultato col Sant' Agata è stato omologato, l' intervento di grassani fa ben sperare che il ricorso possa essere respinto, vediamo cosa accadrà giovedì
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Ricorso respinto, pensiamo al campo che è più importante
- Panda
- Forumino Scelto
Sarebbe stato assurdo il contrario. Io credo che la lega dilettanti controlli quantomeno che i tesserati siano in regola. Non pensiamoci più e avanti col Ragusa
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari