Pagina 1 di 1

REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 17/01/2025, 8:46
da Mubaldi
Vincere. Sperando, nel più breve tempo possibile, in buone notizie per la vicenda Renelus

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 14:55
da Mubaldi
NINO SU RIGORE

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 15:23
da Mubaldi
Fine primo vantaggio meritato. Bisogna chiuderla

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 15:52
da Mubaldi
Gioca Renelus. Quindi società tranquilla

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 16:00
da Mubaldi
E HA PURE SEGNATO

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 16:14
da Mubaldi
BARRANCO

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 16:46
da nick
Vittoria in scioltezza con una squadra mediocre e per di più disgregata come se fossero rassegnati alla retrocessione. Potevamo chiuderla prima, forse siamo stati un po' leziosi nel primo tempo ma è più importante a questo punto la vicenda Renulus che tutto il resto. Speriamo che la tranquillità ostentata dalla società sia fondata....
Barranco ha segnato anche oggi, potrebbe disincentivare l'acquisto di un altro attaccante che invece servirebbe per lo sprint finale...

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 17:20
da Mubaldi
Su Renelus o tranquillissimi o i rischi aumentano ipotizzando un ricorso anche del S.Agata

Re: REGGINA-S.AGATA DOMENICA 19 ORE 14,30

Inviato: 19/01/2025, 19:24
da Panda
Sul caso Renelus, magari peccherò di ottimismo, ma in mezzo a tutto il girone di andata, possibile mai che nessuno se ne sia accorto? Neanche quelli della Lega Nazionale Dilettanti? In tutta onestà a me sembra solo una subdola mossa da parte della Scafatese per provare a destabilizzare l'ambiente.