SCAFATESE-REGGINA DOMENICA 12 ORE 14,30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Ora o mai più. Domenica questo difficilissimo confronto diretto, poi Mercoledì insidioso recupero a Favara e la Domenica successiva al Granillo il Siracusa. Dopo queste tre partite sarà certo se possiamo lottare per il primo posto, unica cosa che conta in questo campionato di m...., o rimanere in questo schifoso anonimato anche considerando la scarsissima fiducia che ho in questa società con però purtroppo anche l' assenza di alternative. FORZA REGGINAA. Ricorda alle altre che solo tu hai giocato in serie A
- nick
- Forumino Malato
Due punti buttati nel cesso. Errore della difesa e del portiere che doveva uscire sul loro gol e poi Nino che sbaglia il rigore e Barranco che prima si era divorato un gol facile.
Il Campionato ancora è aperto ma oggi abbiamo sprecato l'ennesima occasione...
Il Campionato ancora è aperto ma oggi abbiamo sprecato l'ennesima occasione...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Non penso sia errore di Lagonigro sul loro gol,tra andata e ritorno con la scafatese meritavamo 4 punti,ne abbiamo fatto a stento 1, evidentemente sono la nostra bestia nera ma non dobbiamo demoralizzarci anche perché mercoledì dobbiamo essere super concentrati
-
- Forumino Scelto
Ho visto solo il primo tempo. E gli Highlights del secondo.
Alla fine rimane solo una buona prestazione, dov'è mancato il secondo gol. Ma abbiamo buttato letteralmente 2 punti.
Se si vince nel recupero, t'iangimu cu n'occhiu sulu...
Alla fine rimane solo una buona prestazione, dov'è mancato il secondo gol. Ma abbiamo buttato letteralmente 2 punti.
Se si vince nel recupero, t'iangimu cu n'occhiu sulu...
- nick
- Forumino Malato
La Scafatese ha fatto ricorso e il risultato non è stato omologato come da regolamento. Non si sanno ancora le motivazioni, ma ho paura che ci tolgono anche questo punto...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
-
- Forumino Scelto
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Non ho capito bene una cosa,il problema riguarda il tesseramento di renelus, ammettendo che ci sia stato errore da parte della reggina e c'è lo 0-3 a tavolino per la scafatese,si va a ritroso con i reclami per tutte le partite del campionato o il problema si riferisce solo a quest' ultima partita?
-
- Forumino Scelto
Ma Renelus c'è dall'anno scorsopezzentuni ha scritto: ↑14/01/2025, 22:07 Non ho capito bene una cosa,il problema riguarda il tesseramento di renelus, ammettendo che ci sia stato errore da parte della reggina e c'è lo 0-3 a tavolino per la scafatese,si va a ritroso con i reclami per tutte le partite del campionato o il problema si riferisce solo a quest' ultima partita?