COPPA ITALIA REGGINA-ENNA MERCOLEDÌ 4 ORE 14,30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Apro il topic non solo per la partita e per l'ovvia raccomandazione di schierare il maggior numero di riserve possibili. Ma anche, per sottolineare ancora di più lo schifo di campionato in cui siamo, far presente che questa è l' unica fra le Coppe Italia che dà alla vincente il solo trofeo senza altri vantaggi. La Coppa Italia maggiore, a prescindere dal piazzamento in campionato, dà il diritto di partecipare all'Europa League. Quella di Lega Pro garantisce, a meno di retrocessione o dover fare i playoff salvezza, il diritto a partecipare ai playoff promozione. Quella di Eccellenza, a prescindere dal piazzamento in campionato, dà la promozione in serie D. Solo quella che giochiamo noi non dà nulla
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Siamo credo nel punto più basso della nostra storia calcistica, stiamo annaspando per cercare di riemergere ma non c'è la qualità della squadra, non c'è la forza della società, siamo come una barca a vela persa nella tempesta
Io non ne posso più, è vero che la fede non ha categoria, ma non possiamo accettare questi campionati orrendi che finiscono prima di cominciare, mi sento e credo che tutti noi tifosi ci sentiamo mortificati, delusi, senza più una speranza cui aggrapparci, quando sarà che usciremo fuori da questo incubo???
Io non ne posso più, è vero che la fede non ha categoria, ma non possiamo accettare questi campionati orrendi che finiscono prima di cominciare, mi sento e credo che tutti noi tifosi ci sentiamo mortificati, delusi, senza più una speranza cui aggrapparci, quando sarà che usciremo fuori da questo incubo???
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- nick
- Forumino Malato
Fuori dalla coppetta ai rigori, Trocini la considerava un fastidio e ho l'impressione che abbia detto ai ragazzi di perdere senza dare molto nell'occhio. Del resto anche il Siracusa è uscito. Speriamo adesso di concentrarci sul campionato anche se è durissima rientrare nella lotta per il primo posto ...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!