AKRAGAS-REGGINA DOMENICA 3 ORE 14,30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Ora più che mai deve essere una prova di maturità. Loro sono ultimi ma è proprio per questo che, a maggior ragione, bisogna entrare in campo con la determinazione di dimostrare dal primo minuto la propria superiorità. Altrimenti corri il rischio di brutte sorprese
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Continuare!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non ho visto la partita, sono molto rammaricato per il risultato ma a quanto leggo anche il gioco non c'è stato
"...e qualcosa rimane
-
- Forumino Scelto
Nel secondo hai avuto occasioni importanti per vincerla ma l'approccio nel primo è totalmente inaccettabile.onlyamaranto ha scritto: ↑03/11/2024, 16:51 Non ho visto la partita, sono molto rammaricato per il risultato ma a quanto leggo anche il gioco non c'è stato
- nick
- Forumino Malato
Netto passo indietro, dopo gli ultimi due incontri. Il problema più grosso che si è intravisto oggi è che se troviamo una squadra che ci pressa alti (anche se è scarsa) noi andiamo in difficoltà e non riusciamo a costruire. Poi nel secondo tempo quando loro sono calati, abbiamo avuto qualche occasione ma si poteva e si doveva fare di più contro l'ultima in classifica. Questi punti persi nella prima parte del torneo rischiamo di pagarli cari in seguito anche perché Vibonese e Siracusa vanno che è una bellezza....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Mi sa che non abbiamo proprio il passo, la mentalità della grande squadra, ci possiamo spenserare...vedo che già quelli là stanno godendo a dire noi ve lo avevamo detto
"...e qualcosa rimane
-
- Forumino Scelto
Al di là di quelli là, non si capisce perché una squadra ha un approccio così diverso da partita a partita. Devi entrare sempre con la bava alla bocca, ed evidenziare sul campo la tua superiorità. Non conta che loro sono ultimi. Devi affrontare l'Akragas come se incontri le rivali più accreditate. Anche perché cambiare mentalità in corso di partita è difficilissimo. Nel secondo tempo potevi anche vincerla ma hai regalato ben 20 minuti pieni agli avversari in partenza.onlyamaranto ha scritto: ↑03/11/2024, 19:35 Mi sa che non abbiamo proprio il passo, la mentalità della grande squadra, ci possiamo spenserare...vedo che già quelli là stanno godendo a dire noi ve lo avevamo detto
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Certo Mubald che è come scrivi tu, non c'è dubbio, e la mia grande amarezza nasce proprio da questo
Ma non fasciamoci la testa, per fortuna la squadra ammazza campionato (fino ad ora) non c'è e abbiamo ancora speranze
Ma non fasciamoci la testa, per fortuna la squadra ammazza campionato (fino ad ora) non c'è e abbiamo ancora speranze
"...e qualcosa rimane
- pezzentuni
- Forumino Scelto
Firmerei per fare 10 punti in 4 partite da qui alla fine del campionato, abbiamo giocato partite peggiori e vinto e partite migliori ed abbiamo perso,il calcio è anche questo. Occasioni ne abbiamo creato e dovevamo concretizzare di più ma il punto è importante. Ora è il periodo di crisi della scafatese, verrà anche quello della vibonese, bisogna fare punti. Mancano i gol di Barilla ' che l' anno scorso ci ha risolto parecchie partite, spero di rivederli presto
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Però secondo me una parte di colpa in questo andamento altalenante ce l' ha Pergolizzi, con le sue indecisioni nel gestire una rosa così ampia ci ha fatto perdere parecchi punti
"...e qualcosa rimane
- merighi
- Forumino Scelto
Sono d'accordo con te. Pergolizzi finora non ha dimostrato né equilibrio né idee chiare, e non mi riferisco solo al discorso dei moduli ma, soprattutto, alla schizofrenica gestione della rosa con continui cambi di formazione e diversi giocatori validi (Malara, Ingegneri, Laaribi, lo stesso Perri...) spesso mortificati da ricorrenti esclusioni accompagnate da dichiarazioni pubbliche poco opportune sul loro non essere praticamente utili alla causa.. E la cosa assurda è che, come ripetutamente sottolineato dalla società e dallo stesso mister, questi giocatori lui ha contribuito a sceglierli o a confermarli...onlyamaranto ha scritto: ↑05/11/2024, 18:24 Però secondo me una parte di colpa in questo andamento altalenante ce l' ha Pergolizzi, con le sue indecisioni nel gestire una rosa così ampia ci ha fatto perdere parecchi punti
E comunque secondo me Pergolizzi non è quell'allenatore esperto e super vincente che si vuole far credere. Guardando infatti il suo curriculum, ci sono sicuramente anche promozioni (ma con supercorazzate), ma le esperienze come allenatore di prima squadra non sono tantissime (c'è infatti tanto settore giovanile) e mi sembra francamente che sia stato un tantino esaltato e pompato oltre i propri meriti. Ovvio però che sarò il più felice del mondo se poi mi smentirà con i fatti...regalandoci quello che noi tutti aspettiamo e speriamo...la PROMOZIONE!!