Qual'è Il Giovane più promettente?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Qual'è il giovane più promettente?

Neymar
3
15%
Sanchez
7
35%
Pastore
3
15%
Ganso
0
Nessun voto
Lukaku
4
20%
Pedro
1
5%
Hazard
0
Nessun voto
Taarbt
0
Nessun voto
Walcott
0
Nessun voto
Concentrao
2
10%
 
Voti totali: 20
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:comunque, come età, visti questi, ci potrebbe stare messi :lol: :lol:
Ce ne starebbero altri dieci-quindici,ad iniziare da Wilshere dell'Arsenal,proseguendo per Thiago Alcantara (ultimo,promettente fenomeno della Cantera blaugrana) e finendo al giovanissimo Borini,di cui si parlava qualche mese fa a proposito dello Swansea. Però,in confronto a Sanchez... :mrgreen:
suonatore Jones

Francesco ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, come età, visti questi, ci potrebbe stare messi :lol: :lol:
Ce ne starebbero altri dieci-quindici,ad iniziare da Wilshere dell'Arsenal,proseguendo per Thiago Alcantara (ultimo,promettente fenomeno della Cantera blaugrana) e finendo al giovanissimo Borini,di cui si parlava qualche mese fa a proposito dello Swansea. Però,in confronto a Sanchez... :mrgreen:

...che in confronto a messi... :mrgreen:

si, anche io, parlando di "giovani", avrei messo gente dal 90 in su(quantomeno non gente che non può più andare in under 20/21 per i limiti di età, vedi pedro)
Avatar utente
Folle Sentimento
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

sono indeciso fra sanchez e pastore...

Pastore deve soltanto depurare il suo gioco dai giochetti inutili, da qualche numero fine a se stesso, e magari trovare un po' di continuità nel corso della stessa partita...però devo dire che sta migliorando molto anche in questo...a me piace un sacco

Sanchez lo voglio vedere in una squadra top, che quindi non avrà le praterie che aveva l'Udinese e che esaltavano il gioco di sanchez (e di Di Natale, anche)...adesso col barça dovrà inserirsi in un contesto tattico diverso, con spazi stretti e scambi in velocità...le sgroppate di 50 metri palla al piede penso non le potrà fare più...

però sicuramente sono i piu pronti...anche Hazard, a dire il vero, potrebbe stare fra questi...completa il "mio" podio, va 8-)

Pedro direi che è già una realtà, si è imposto in un top club, quindi lo toglierei dalla contesa (e infatti non sarà facile per Sanchez scalzarlo...a meno che non salti Villa nel tridente catalano, ma non penso :p)
"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
Rispondi