SIRACUSA-REGGINA DOMENICA 13 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Appena iniziato e già sei a un capolinea per capire se puoi lottare per il primo posto, che è l'unica cosa che conta in questo schifo di campionato, o essere quasi certo che anche l'anno prossimo sarai in questo inferno
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Purtroppo è così, partita da dentro o fuori, come se fosse ad eliminazione diretta....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Siamo sotto su rigore😥. Per qualcuno dubbio, per qualcuno c'era
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Comunque, al di là se il rigore c'era o meno, vedo molto fumo e poco arrosto
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Gara preparata male e giocata peggio, sconfitta da attribuire agli evidenti errori del mister e di Cham che non sa difendere. Una partita da vincere a tutti i costi giocata per larghi tratti con una sola punta, scelte tutte errate del mister anche e soprattutto nei cambi che hanno generato confusione. Non siamo inferiori ma dopo questa sconfitta possiamo già pensare all'anno prossimo, prepariamoci ad un altro torneo di D :muro:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »

Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Impotenza totale, cambi a muzzo, società non in gradi di farci vincere il campionato e nessuna alternativa. Credo non vi sia altro da aggiungere
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Onestamente è la prima che vedo, giocatori mediocri e allenatore anche peggio, mi stupisce che ci fosse qualcuno sui social che difendeva la società e che parlava di primo posto. Se questo è il livello è impossibile, loro anni luce superiori, hanno fatto quello che hanno voluto alla fine. Certo i cambi hanno dato il colpo di grazia ma comunque sembravano due squadre di categoria differente.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Non mi interessa di chi è la colpa, allenatore, società, giocatori, gioco, non gioco, sfortuna, quello che è sicuro è che finora la Reggina non ha avuto una sua fisionomia, non ha un gioco, non si è mai imposta, non è squadra in grado di vincere il campionato ma nemmeno di poter competere per vincerlo.
Ci possiamo barcamenare partita dopo partita, e una volta diamo la colpa all' allenatore, un' altra volta alla sfiga, un' altra ai giocatori, e poi all' arbitro,
basta io sono deluso e nauseato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Siracusa che vince con 1 tiro in porta.

Forse sulla carta é più forte della squadra dello scorso anno, ma da come stiamo giocando, é 10 volte peggio....

Giocatori che mancano anche di furbizia in momenti della partita.
E Pergolizzi che non sa da dove cominciare....
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Il punto è che si può vincere anche di culo, con un solo tiro in porta in tutta la partita, con un rigore inventato, ma alla fine i valori reali di una squadra vengono fuori,
noi finora che valori abbiamo fatto venire fuori?
A me sembra finora un pianto

"...e qualcosa rimane
Mubaldi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

onlyamaranto ha scritto: 13/10/2024, 20:32 Il punto è che si può vincere anche di culo, con un solo tiro in porta in tutta la partita, con un rigore inventato, ma alla fine i valori reali di una squadra vengono fuori,
noi finora che valori abbiamo fatto venire fuori?
A me sembra finora un pianto
Purtroppo toglierei il sembra. Nulla finora fa sperare, a qualsiasi livello. Societario e tecnico
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Comunque le dichiarazioni di Pergolizzi non sono logiche, o è pazzo o ci prende per il culo....
Spero solo che il suo intento sia quello di tenere alto il morale della truppa....

pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ieri non ho commentato perché troppo amareggiato, oggi provo a dire qualche parola: la partita di ieri la racchiudo in due episodi, buco di cham su un lancio lungo, occasione per loro e angolo, buco di qualcuno sul primo palo e Barranco si trova la palla sul braccio,rigore e gol.... giocatore nostro a mezzo metro dalla porta,tocco complicato e palo......ci manca un centimetro per trasformare una sconfitta in una vittoria,le cose ci girano male, e' inutile prendersela con quello o questo
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Quindi tu dai la colpa di tutto alla sfortuna, al singolo episodio sfortunato, ma il gioco nostro c'è stato? io rispetto le opinioni di tutti e anche la tua, ma sono lontano anni luce da questa visione delle cose.
L' episodio sfortunato si può considerare dopo che una squadra ha dominato in lungo e in largo e non fa risultato per un singolo episodio, ci può stare nel calcio,
ma non è il nostro caso (purtroppo!!).
In queste partite non mai visto la nostra squadra dominare, imporre il suo gioco, se non per brevi, brevissimi tratti, troppo brevi per potere recriminare contro la sfortuna!

"...e qualcosa rimane
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io con scafatese e Siracusa ho visto due partite equilibrate, non abbiamo dominato ma non abbiamo demeritato, ho visto due errori di singoli che hanno causato due rigori che hanno causato due sconfitte,le nostre occasioni le abbiamo avute e non siamo riuscite a sfruttarle per colpa nostra ma non vedo una singola cosa che non funziona e cambiando quella abbiamo svoltato....se mercoledì non ribaltano il risultato pergolizzi rischia di saltare.sara' una soluzione vincente? Non saprei....
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

C'è un piccolo problema, sale solo la prima in classifica; dobbiamo dominare e vincere sia con Scafatese che con Siracusa se vogliamo abbandonare questo inferno, altrimenti qui strappiamo un punto, là non demeritiamo, nell' altro posto ci equivaliamo, e quando arriviamo al primo posto?

"...e qualcosa rimane
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

So benissimo che sale la prima,io dico solo che non so se basterà cambiare l'allenatore per migliorare la situazione,se è necessario lo possono cacciare anche domani
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Ah su questo concordo, neanche io so se basterebbe cambiare allenatore,
d'altronde io non so dire cosa si dovrebbe fare nello specifico e nel dettaglio.
Da tifoso, guardo i risultati, l' ambiente, l' atteggiamento della società, e non mi sta piacendo niente, non mi sta convincendo niente.
Spero ovviamente che si possa assistere a una rinascita immediata della squadra, finora però è un pianto

"...e qualcosa rimane
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Il campionato di quest'anno è molto diverso da quello passato. Nella passata stagione tutti quanti sapevamo che, pur essendoci delle buone squadre, nessuna di queste avrebbe potuto impensierire il Trapani. Questa volta no! Ci sono tante buone squadre, tra cui ci siamo anche noi, ma, ad oggi, la Reggina non ha saputo esprimere un gioco degno di nota in nessuna delle partite giocate sino a questo momento. Matematicamente parlando, ancora possiamo sperare nella promozione, anche perché Scafatese e Siracusa possono essere forti, ma non sono imbattibili, e, contrariamente al Trapani dello scorso anno, punti ne perderanno. Però, se prima non ci organizziamo noi come gioco e come idee, è inutile anche sognare.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Vero, concordo.
Appunto però la cosa è gravissima, l' anno scorso c'era stato il fatto che la squadra era stata approntata all' ultimo momento, non avevamo fatto il ritiro, e via dicendo.
Quest' anno no, quest' anno c'è stata la possibilità di programmare per tempo, di organizzarci, di arrivare preparati per l'inizio del campionato.
Non è stato fatto niente di tutto questo!

"...e qualcosa rimane
Rispondi