S.AGATA- REGGINA DOMENICA 22 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io sono un inguardabile ottimista e vedo il bicchiere mezzo pieno, l' anno scorso avevamo una squadra da finale playoff,a quella intelaiatura sufficiente abbiamo aggiunto ba che corre per 3,giuliodori e forciniti che sanno giocare a calcio, Urso che ancora non ha mostrato il suo valore ma è un lusso per la categoria e Barranco che te lo dico a fare, Ragusa può ancora dire la sua magari non da titolare ma a partita in corso. La squadra c'è, non le vincerà tutte ma crescerà e di parecchio
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Forse non mi sono spiegato bene, io non sono né ottimista né pessimista, ho preso atto della Reggina di queste prime tre partite, che è un dato oggettivo, e ho detto che bisogna essere uno squadrone per vincere il campionato, altrimenti si può arrivare secondi ma non conta niente.
È ovvio che mi auguro, come tutti qui ci auguriamo, che le cose si mettano per il verso giusto già da domenica prossima, sia per il gioco che per i risultati.
Alla luce di quello che è successo l'anno scorso non riesco ad essere ottimista così, sulla fiducia, vado con i piedi di piombo e attendo le giornate successive.
Sulla carta è una cosa, la realtà voglio vedere, la realtà

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Non era una risposta diretta a te,era un ragionamento critico a chi indica Siracusa o scafatese come corazzate mentre noi saremmo una squadra di livello inferiore. Io questa grande differenza con la scafatese non l'ho vista, è stata una partita equilibrata che con un pizzico di fortuna in più potevamo pareggiare.... attendo la sfida col Siracusa per capire a che punto siamo,io penso che possiamo essere protagonisti
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

È che dobbiamo partire da quello che vediamo, altrimenti uno può essere ottimista, o pessimista, senza avere basi concrete su cui poggiare le proprie aspettative.
Ora come ora in base a queste tre partite, lo squadrone ancora non si è visto, e come ho detto prima, se non c'è lo squadrone il campionato non si vince.
Una punta di ottimismo me la sta dando l' avere visto Barranco e la sua facilità di andare in gol, ma non basta

"...e qualcosa rimane
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ovvio che non basta,ci sta un percorso di crescita dove cerchi di migliorare di partita in partita,se pensi che abbiamo fatto 3 partite con 3 portieri diversi si capisce che le idee chiare non c'erano,si prova fino a trovare la quadratura giusta
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Con questo tipo di campionato dove sale solo la prima in classifica non c'è tempo per fare prove ed esperimenti, bisogna partire bene e proseguire ancora meglio, già sappiamo che la Scafatese è un' ottima squadra, un' altra è il Siracusa, se perdiamo terreno all' inizio siamo fottuti,
mi auguro fortemente che la quadratura del cerchio sia già arrivata e che i punti continuino a venire, solo così possiamo avere speranza

"...e qualcosa rimane
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Anche il Siracusa ha perso la prima a Sambiase,una neopromossa,si sono rimboccati le maniche e sono ripartiti.... tutti hanno bisogno di qualche partita per trovare il ritmo,la scafatese sicuramente è partita meglio ma ancora la strada è lunga
Rispondi