Reggio: Elezioni Comunali 2011

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:Se volete confrontarvi bene,sennò evitate di offendere.Io non vivo nel mondo delle favole ma in una città degradata grazia all'incuria e all'inciviltà di questa classe politica.Andate a vedere in che stato è la villetta comunale o Piazza Camagna,per fare un esempio.Se a voi piace vivere in questo stato,sono affari vostri,io queste condizioni le rifiuto e cerco nel mio piccolo di cambiare la città.
:scratch :scratch

Ti avrebbe offeso il termine buccularo o fiaba? :S

Riflettere prima di affettare salumi vari, plis :read:


Se poi siamo in un circolo pd ditemelo prima :fifi: , che non voglio fare la fine dell'intevistato da Ninnuzzo per exit :oo:
Intanto il termine buccularo lo vai a dire a qualcun altro non a me.Se a te interessa il confronto,il modo con cui non mi hai quotato,è sbagliato.Pensa se usassi l'aggettivo che mi hai dato,ad ogni utente,ci sarebbe il caos.Non siamo in un circolo del pd,ma neanche in una manifestazione del pdl,dove chi la pensa in modo diverso viene offeso.Polemica chiusa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

doddi ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:
Basta essere intellettualmente onesti (soprattutto verso se stessi) per fare un ragionamento di questo tipo. Ovviamente è un discorso che vale a destra come a sinistra (ed io, che sono di centro-sinistra, ho spesso fatto topic denunciando cosa di PD & C. non mi andava). Ma purtroppo, anche leggendo certe risposte in questo post, cascano le braccia. Si tifa e punto. Allineati e coperti, la grande armata del principe delle calabria. Che tristezza. Eppure i risultati sono sotto gli occhi di tutti. :salut


Non di chi in quegli occhi ha fette di prosciutto.

Buccularu prego ... quando ti svegli dal mondo delle fiabe faccelo sapere :fifi:
Io credo che in questo momento tutti stiano cercando un confronto, e tu sei l'unico che lo sta negando. Dando anche l'impressione di non avere argomenti(non è un'accusa, è l'impressione che stai dando a me leggendo le tue risposte).

.[/quote]

Perchè ritieni che gli altri ricerchino un confronto ed io no?

Non ti piacciono i miei argomenti per caso o mi ritieni infiltrato in questo coro ?


Se ti dico che sei un poveretto con il prosciuttto davanti agli occhi che mi risponderesti?

:scrolleye:[/quote]
Non mi riferisco all'ultima risposta ma in generale alle risposte che hai dato in questo topic. Ti ho visto quasi sempre rispondere con affermazioni del tipo Preparatevi a perdere et simila(ripeto sono di destra, quindi non mi sento nemmeno punto).
Glli argomenti di una persona possono anche non piacermi ma fino a quando risponde argomentando mi fa solo piacere. Posso anche sbagliarmi io, ma è giusto parlarne...però non mi hai dato questa impressione di volerne parlare. Ti avevo anche fatto una domanda ieri sempre in questo topic e non ho ricevuto risposta...
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto: :scratch :scratch

Ti avrebbe offeso il termine buccularo o fiaba? :S

Riflettere prima di affettare salumi vari, plis :read:


Se poi siamo in un circolo pd ditemelo prima :fifi: , che non voglio fare la fine dell'intevistato da Ninnuzzo per exit :oo:
Intanto il termine buccularo lo vai a dire a qualcun altro non a me.Se a te interessa il confronto,il modo con cui non mi hai quotato,è sbagliato.Pensa se usassi l'aggettivo che mi hai dato,ad ogni utente,ci sarebbe il caos.Non siamo in un circolo del pd,ma neanche in una manifestazione del pdl,dove chi la pensa in modo diverso viene offeso.Polemica chiusa.

Perchè ti innervosisci così? :scratch

Il termine buccularu era riferito alle lenti dei miei rayban mica a te :oo: , decido io cosa mettermi davanti agli occhi se consenti, e se rileggi senza nervina ti risulterà chiarissimo; correggevo solo il tuo "prosciutto" che io non gradisco in gnerale, nè cotto nè crudo.

Le offese gratuite non le affibbio a chi vede le cose in modo diverso da me ... Io :scrolleye:

Ora ti è più chiaro questo confronto?

Altrimenti passa pure avanti e non pensarci, ...non c'è nulla da chiudere che non si è aperto proprio un bel nulla :salut
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Z1pp0 ha scritto:Non mi riferisco all'ultima risposta ma in generale alle risposte che hai dato in questo topic. Ti ho visto quasi sempre rispondere con affermazioni del tipo Preparatevi a perdere et simila(ripeto sono di destra, quindi non mi sento nemmeno punto).
Glli argomenti di una persona possono anche non piacermi ma fino a quando risponde argomentando mi fa solo piacere. Posso anche sbagliarmi io, ma è giusto parlarne...però non mi hai dato questa impressione di volerne parlare. Ti avevo anche fatto una domanda ieri sempre in questo topic e non ho ricevuto risposta...
Punti di vista, rispetto il tuo, ma sono utente come gli altri, non dimenticarlo, e posso cosentirmi altri toni... magari :thumright

La tua domanda non l'ho letta ... cmq fare previsioni sull'esito del voto mi pare sia In Topic.

Se me la rinnovi sono qua ...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Non mi riferisco all'ultima risposta ma in generale alle risposte che hai dato in questo topic. Ti ho visto quasi sempre rispondere con affermazioni del tipo Preparatevi a perdere et simila(ripeto sono di destra, quindi non mi sento nemmeno punto).
Glli argomenti di una persona possono anche non piacermi ma fino a quando risponde argomentando mi fa solo piacere. Posso anche sbagliarmi io, ma è giusto parlarne...però non mi hai dato questa impressione di volerne parlare. Ti avevo anche fatto una domanda ieri sempre in questo topic e non ho ricevuto risposta...
Punti di vista, rispetto il tuo, ma sono utente come gli altri, non dimenticarlo, e posso cosentirmi altri toni... magari :thumright

La tua domanda non l'ho letta ... cmq fare previsioni sull'esito del voto mi pare sia In Topic.

Se me la rinnovi sono qua ...

a mia mi parunu i stessi i prima :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

reggino ha scritto:
kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:
...cercheranno di organizzare l'armata brancaleone compattata... :read:
il centro destra invece ha da sempre avto la furbizia e l'abilità di riuscire ad organizzarla prima delle elezioni.
Ma il film "l'armata brancaleone" (e il seguito) vu viristuvu?
ma per favore che in quella coalizione ci sta di tutto e di più.Persino Repubblicani e Fascisti(il che è tutto dire,poveri La Malfa e Spadolini).
Pirchi chi hai forsi ti lori a panza??
Vediamo se martedi con la bella scoppola che pigliate vi passa la fantasia.
il fatto è che non avete programmi, non siete niente, sapete solo criticare e perdere le elezioni con partiti alla Gesù Cristo e tumori repubblicani...
Se alla gente parlaste di programmi invece dello Scopelliti che bla bla bla...qualcosa di buono fareste!

Per tornare ai manifesti: chi non ha imbrattato la città c'è. E cerchiamo di dirlo sennò stiamoci zitti. Da questo punto di vista la Fiamma Tricolore non ha nulla da rimproverarsi.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Pirchi chi hai forsi ti lori a panza??
Vediamo se martedi con la bella scoppola che pigliate vi passa la fantasia.
il fatto è che non avete programmi, non siete niente, sapete solo criticare e perdere le elezioni con partiti alla Gesù Cristo e tumori repubblicani...
Se alla gente parlaste di programmi invece dello Scopelliti che bla bla bla...qualcosa di buono fareste!

Per tornare ai manifesti: chi non ha imbrattato la città c'è. E cerchiamo di dirlo sennò stiamoci zitti. Da questo punto di vista la Fiamma Tricolore non ha nulla da rimproverarsi.[/quote]




infatti canale in giro ha venduto nuciddi pi festamaronna :okok:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Non mi riferisco all'ultima risposta ma in generale alle risposte che hai dato in questo topic. Ti ho visto quasi sempre rispondere con affermazioni del tipo Preparatevi a perdere et simila(ripeto sono di destra, quindi non mi sento nemmeno punto).
Glli argomenti di una persona possono anche non piacermi ma fino a quando risponde argomentando mi fa solo piacere. Posso anche sbagliarmi io, ma è giusto parlarne...però non mi hai dato questa impressione di volerne parlare. Ti avevo anche fatto una domanda ieri sempre in questo topic e non ho ricevuto risposta...
Punti di vista, rispetto il tuo, ma sono utente come gli altri, non dimenticarlo, e posso cosentirmi altri toni... magari :thumright

La tua domanda non l'ho letta ... cmq fare previsioni sull'esito del voto mi pare sia In Topic.

Se me la rinnovi sono qua ...

a mia mi parunu i stessi i prima :mrgreen:
E ti parunu mali assai :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mi pare che Canale ha un bel programma,e delle buone idee per cambiare questa città.Basta con questi luoghi comuni,come quelli che nell'opposizione c'è un'armata brancaleone,quando dalle vostre parti ci stanno partiti che storicamente sono in antitesi tra loro(pri e fascisti,ad esempio,addirittura nelle regionali c'èra pure il psi,tutto e il contrario di tutto in quelle parti pur di avere una poltrona).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

E ti parunu mali assai :fifi:[/quote][/quote][/quote]


:aureola:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Il_Molestatore ha scritto:La Red Bull conduce percorrendo 45 km.

La Ferrari è in seconda posizione con 29 km.

La Mclaren è terza con 15 km.

Seguono scuderie minori.
Fonte? Ho dati parecchio diversi.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:Bisogna vedere se vince il sistema dell'onestà o quello della compravendita...

Ti molli avanti per non restare indietro? :mrgreen: :mrgreen:


Eh già ... se i buoni e gli "onesti" perdono è sempre per colpa dei cattivi che votano gli altri, pagati :p: ... eh già ... :okok:
i pacchetti di voti vanno a due lire, strategie al limite della truffa, 12 liste di compari, amici e e cugini, ma di che vogliamo parlare, sono una massa di truffaldini, canale ha dato una lezione su come si può fare campagna elettorale in modo diverso, senza stare a fare i conteggi su quanti voti mi porta il compare o il dipendente, bova, arena e co hanno fatto la solita putia di mustazzoni, al di là di tutto si è vista finalmente una reggio pulita che ha alzato la testa, poi chi vince vince ma almeno è rinata la speranza, quello è l'importante non il tifo calcistico applicato alla politica che ti si addice così tanto, la tua affermazione iniziale ti descrive per come sei, un tifoso assolutamente privo di senso critico, per te l'importante è poter dire martedì che hai vinto, sei come i bambini...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Una persona è stata denunciata dai carabinieri a Catanzaro perché, dopo avere votato per le elezioni comunali, aveva fotografato la scheda elettorale. L'elettore, di cui non è stata resa nota l'identità, dopo essere stato sorpreso mentre fotografava la scheda con una macchina digitale, è

stato portato in caserma dai carabinieri. L'uomo è stato poi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Catanzaro. Gli investigatori non hanno reso noto chi avesse votato la persona denunciata come candidato a sindaco e come consigliere comunale.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

E' Reggio Calabria la citta' d'Italia in cui piu' bassa e' stata l'affluenza per le comunali. Alle 12 nel capoluogo aveva votato appena l'8,68 per cento degli aventi diritto, in linea con i dati delle precedenti elezioni del sindaco quando alla stessa ora aveva votato l'8,81%.
Il secondo posto tocca a Treviso, con il 9,48% in netto calo rispetto al 13,78% delle ultime consultazioni. In vetta alla classifica figura invece Livorno, l'unica ad avere sforato il venti per cento con il 20,24%, in lieve aumento sul 19,37% di cinque anni fa
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lixia ha scritto:E' Reggio Calabria la citta' d'Italia in cui piu' bassa e' stata l'affluenza per le comunali. Alle 12 nel capoluogo aveva votato appena l'8,68 per cento degli aventi diritto, in linea con i dati delle precedenti elezioni del sindaco quando alla stessa ora aveva votato l'8,81%.
Il secondo posto tocca a Treviso, con il 9,48% in netto calo rispetto al 13,78% delle ultime consultazioni. In vetta alla classifica figura invece Livorno, l'unica ad avere sforato il venti per cento con il 20,24%, in lieve aumento sul 19,37% di cinque anni fa

ma si andranno a votare tutti stasera o domani mattina presto.
Io ad esempio un sacco di volte mi sono recato alle urne esattamente 10 minuti prima la chiusura.

Cmq...io attendo con ansia questi risultati. Secondo me ci può essere una svolta.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:Bisogna vedere se vince il sistema dell'onestà o quello della compravendita...

Ti molli avanti per non restare indietro? :mrgreen: :mrgreen:


Eh già ... se i buoni e gli "onesti" perdono è sempre per colpa dei cattivi che votano gli altri, pagati :p: ... eh già ... :okok:
i pacchetti di voti vanno a due lire, strategie al limite della truffa, 12 liste di compari, amici e e cugini, ma di che vogliamo parlare, sono una massa di truffaldini, canale ha dato una lezione su come si può fare campagna elettorale in modo diverso, senza stare a fare i conteggi su quanti voti mi porta il compare o il dipendente, bova, arena e co hanno fatto la solita putia di mustazzoni, al di là di tutto si è vista finalmente una reggio pulita che ha alzato la testa, poi chi vince vince ma almeno è rinata la speranza, quello è l'importante non il tifo calcistico applicato alla politica che ti si addice così tanto, la tua affermazione iniziale ti descrive per come sei, un tifoso assolutamente privo di senso critico, per te l'importante è poter dire martedì che hai vinto, sei come i bambini...
Ricordi il detto: "è la convinzione che .... la gente "

Sapessi quante voci ci sono che circolano ... altro che bambini e putie, l'argomento era molto chiaro, avevo inteso di cosa parlavi :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Ballottaggio sempre più vicino (ma forse anche no, per poco).

@peas!: che dati hai tu? Maggioranze relative diverse o differenze di "punteggio" nelle maggioranze relative che ho postato?
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Reggiotricolore ha scritto: Pirchi chi hai forsi ti lori a panza??
Vediamo se martedi con la bella scoppola che pigliate vi passa la fantasia.
il fatto è che non avete programmi, non siete niente, sapete solo criticare e perdere le elezioni con partiti alla Gesù Cristo e tumori repubblicani...
Se alla gente parlaste di programmi invece dello Scopelliti che bla bla bla...qualcosa di buono fareste!

Per tornare ai manifesti: chi non ha imbrattato la città c'è. E cerchiamo di dirlo sennò stiamoci zitti. Da questo punto di vista la Fiamma Tricolore non ha nulla da rimproverarsi.

Probabilmente la vostra sta diventando una vera ossessione. Se c'è qualcuno che nel 2011 continua ancora a fare campagna elettorale con lo spauracchio dei comunisti è il vostro "capo" coalizione. Alla gente oltre che parlare dello "Scopelliti" o della "Moratti" (chiamasi: denuncia politica...) si propongono programmi. Poi sta alla gente, per un motivo o per un altro, fare delle scelte...

Parli di scoppola? Tutto può essere ovviamente. Ma ti ricordo che non è un incontro di calcio.

Complimenti poi per altre espressioni molto, come dire... degne del miglio Ilvio: "non siete niente", "partiti alla Gesù Cristo" (poi spieghi cosa vuol dire, sai "non nominare il nome di Dio invano"...), "tumori repubblicani". E comunque qua si parla per passione, chi fa politca attiva sei tu. Noi non dobbiamo parlare a nessuno. Pensaci tu.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

seggi chiusi



qualcuno ha dati sull'affluenza? :see:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

a finiti mi vi sciarriati???
I votazioni nci sunnu puru dumani!!!
Fino alle 15 di domani non fate pronostici e nn dite nulla gentilmente!
Non è corretto e poi c'è gente che ancora deve votare.
Rispondi