Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata dall’ex difensore amaranto a L’Arena.
L’IDOLO - «Alessandro Nesta è un mito, ma anche un campione da imitare. Sono milanista, amo il calcio e il bel gioco. È il più forte nel suo ruolo».
AMICI FUORI DAL CAMPO - «Mi sono fatto tanti amici grazie al calcio. Ricordo con piacere Bonazzoli e Burzigotti alla Reggina, Fogacci e Benny Carbone al Pavia. Mi resta sempre qualcosa dentro. Nuovi amici con i quali dividere momenti importanti».
L’ALLENATORE PREFERITO - «Atzori alla Reggina. Buona persona, bravissimo tecnico, ottimo uomo. Con lui ho legato molto. Mi diceva le cose in faccia. Belle e brutte. E il rapporto si è fatto importante».
VORREI MARCARE… - «Messi. Così vediamo che cosa succede e cosa vuol dire affrontare il Barcellona. Spero possa accadere un giorno. A me, a dire il vero, piace di più Cristiano Ronaldo».
IL MOMENTO PIU’ FELICE - «A gennaio, quando ho firmato per il Genoa. Proprio una bella soddisfazione».
IL SOGNO - «Sogno la Nazionale e di vincere un Mondiale. E di sicuro ci arriverò prima o poi. So già chi battiamo in finale: il Brasile».
ambizioso il ragazzo