REGGINA-PORTICI MERCOLEDÌ 31 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Turno infrasettimanale. Vincere
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Primo quarto d'ora senza emozioni
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

L'emozione è arrivata. Gol......del Portici
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Lasciamo stare.Se ai nostri difetti si aggiungono clamorosi rigori non dati
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

GOL. MUNGO
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Fine primo 1-1
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Non riusciamo a fare il secondo nonostante qualche buona possibilità
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

1-2. Ma stiamocene a casa. Noi non abbiamo una punta degna di questo nome .Sprechiamo l'incredibile davanti alla porta e gli altri , quando hanno una palla buona, avendo punte vere segnano
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

NUOVO PARI DI MUNGO
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Se ormai il motivo é" pensiamo alla prossima stagione.".. Potete.anche giocare a porte chiuse
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Alla fine un pari senza alcun significato
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La gente è stanca non tanto secondo me per la mancanza di risultati, quanto per l'atteggiamento supponente e privo di ogni possibilità di dialogo che questa società sta portando avanti.
Chi si azzarda a criticare viene subito tacciato di lesa maestà, loro sono i benefattori di Reggio e guai a chi osa chiedere spiegazioni, questo atteggiamento da vittime ha stancato, per me basta così

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Marras e Zanchi inutili, Barilla' impreciso,i giovani attaccanti toccano troppo la palla cercando la giocata ad effetto ma non sanno fare un cross degno di questo nome, Zucco troppo lento, forse sarebbe il caso di cambiare schema di gioco, c'è troppo che non funziona
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

onlyamaranto ha scritto: 31/01/2024, 16:34 La gente è stanca non tanto secondo me per la mancanza di risultati, quanto per l'atteggiamento supponente e privo di ogni possibilità di dialogo che questa società sta portando avanti.
Chi si azzarda a criticare viene subito tacciato di lesa maestà, loro sono i benefattori di Reggio e guai a chi osa chiedere spiegazioni, questo atteggiamento da vittime ha stancato, per me basta così
Ma poi mi può anche stare bene, per modo di dire;l'atteggiamento di benefattore per aver fatto mantenere una squadra nel calcio. Ma ora devi far vedere che vi è un futuro. E io non vedo nulla. Vedo solo anni di anonima D. Devono smentirci se ne hanno la possibilità . Basta con questa modestia presente e futura
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Partita imbarazzante e veramente indecente. Non se ne salva uno.... errori che non si vedono nemmeno nei campetti in cui si giocano le partite tra amici il lunedì....totale mancanza di idee, di schemi, di voglia....e questo è l'aspetto più imperdonabile. Allenatore in confusione totale ed incapace di individuare un modulo decente, gli over già scoppiati ed incapaci comunque di trascinare i compagni o di dare un pò d'ordine in campo. Troppi ex calciatori in campo... e troppi under con poca attitudine a giocare in una squadra con ambizione, amanti della singola giocata ed incredibilmente superficiali.
E se non ci fosse stato un portiere così scarso che di fatto ha facilitato i due goal nostri, staremmo a parlare di una nuova vergognosa umiliazione..
Sono davvero inviperito e tanto tanto sfiduciato...e i quattro gatti di oggi al Granillo rischiano di diventare la costante fino alla fine del campionato e...mi sa..anche del prossimo se non cambiano drasticamente tante situazioni.
E poi il fenomeno di Praticò si indispettisce se i tifosi fanno presente che con questa società e questa squadra si fa fatica ad essere fiduciosi per l'anno prossimo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mubaldi ha scritto: 31/01/2024, 16:49
onlyamaranto ha scritto: 31/01/2024, 16:34 La gente è stanca non tanto secondo me per la mancanza di risultati, quanto per l'atteggiamento supponente e privo di ogni possibilità di dialogo che questa società sta portando avanti.
Chi si azzarda a criticare viene subito tacciato di lesa maestà, loro sono i benefattori di Reggio e guai a chi osa chiedere spiegazioni, questo atteggiamento da vittime ha stancato, per me basta così
Ma poi mi può anche stare bene, per modo di dire;l'atteggiamento di benefattore per aver fatto mantenere una squadra nel calcio. Ma ora devi far vedere che vi è un futuro. E io non vedo nulla. Vedo solo anni di anonima D. Devono smentirci se ne hanno la possibilità . Basta con questa modestia presente e futura
Però un momento, non gliel'ha ordinato il medico di venire a prendersi la Reggina, nessuno li ha obbligati, voglio dire nessuno fa niente per niente e ci sta è chiaro, è giusto che ognuno si tiri i suoi conti.
Ma che ogni volta tirino fuori che loro si aspettavano un'accoglienza diversa dalla tifoseria, e tutti questi piagnistei, tutte queste giustificazioni e chi si azzarda a criticare diventa automaticamente un nemico no, non mi va bene, e secondo me non deve andare bene a nessun tifoso amaranto. Soffriamo, abbiamo sofferto, e per favore anche le cazziate su come dobbiamo comportarci e addirittura su cosa dobbiamo dire no!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ho scritto tre messaggi e li ho cancellati senza pubblicarli, non voglio essere troppo duro e prendermela con questo o quel calciatore,col mister, con la società o con il mondo intero..... credo in quelle parole scritte sul vessillo appese in curva,serve identità e tradizione, siamo troppo divisi e lontani ed ognuno di noi pensa a se stesso e non al bene collettivo,lo stiamo facendo noi e lo stanno facendo i giocatori in campo,lo fa la società che non riesce a tradurre le parole in fatti e lo sta facendo il mister che non riesce a trovare un modulo e quei 18-20 giocatori funzionali al suo progetto. Siamo slegati e poco razionali, quando dovremmo partire dalle piccole cose, siamo in serie d e in serie d vince il calcio semplice,cinico e pratico,noi cerchiamo la rabona e la mezza rovesciata,ci vuole questo bagno di umiltà per tutti, non siamo nulla al momento e per tornare grandi ci dobbiamo riconquistare tutto se abbiamo fame altrimenti siamo già morti
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

onlyamaranto ha scritto: 31/01/2024, 19:12
Mubaldi ha scritto: 31/01/2024, 16:49
onlyamaranto ha scritto: 31/01/2024, 16:34 Ma infatti basta. I primi mesi potevano anche aspettarsi ringraziamento per l'interessamento. Ma ora devono, se ne hanno le possibilità, passare alla seconda fase che è necessariamente fare e dimostrare che possono roportare
La gente è stanca non tanto secondo me per la mancanza di risultati, quanto per l'atteggiamento supponente e privo di ogni possibilità di dialogo che questa società sta portando avanti.
Chi si azzarda a criticare viene subito tacciato di lesa maestà, loro sono i benefattori di Reggio e guai a chi osa chiedere spiegazioni, questo atteggiamento da vittime ha stancato, per me basta così
Ma poi mi può anche stare bene, per modo di dire;l'atteggiamento di benefattore per aver fatto mantenere una squadra nel calcio. Ma ora devi far vedere che vi è un futuro. E io non vedo nulla. Vedo solo anni di anonima D. Devono smentirci se ne hanno la possibilità . Basta con questa modestia presente e futura
Però un momento, non gliel'ha ordinato il medico di venire a prendersi la Reggina, nessuno li ha obbligati, voglio dire nessuno fa niente per niente e ci sta è chiaro, è giusto che ognuno si tiri i suoi conti.
Ma che ogni volta tirino fuori che loro si aspettavano un'accoglienza diversa dalla tifoseria, e tutti questi piagnistei, tutte queste giustificazioni e chi si azzarda a criticare diventa automaticamente un nemico no, non mi va bene, e secondo me non deve andare bene a nessun tifoso amaranto. Soffriamo, abbiamo sofferto, e per favore anche le cazziate su come dobbiamo comportarci e addirittura su cosa dobbiamo dire no!
Ma infatti basta. Andava bene i primissimi tempi ma ora devono dimostrare che possono riportare Reggio dove dobbiamo stare. E qui mi pare proprio che non ci siamo
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ieri pellegrino su video touring ce l'ha disegnato il progetto futuro, quest' anno è una sorta di casting per vedere chi può fare al caso il prossimo anno,per il resto non si prende nessuno perché non si vogliono zavorrare con contratti inutili di gente che non serve, non mi stupirei se il prossimo anno rimangono in 10 massimo della rosa attuale
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io penso invece che non siamo affatto divisi, tutti noi tifosi vogliamo il bene della Reggina, solo questo conta, poi le proprietà vanno e vengono, è chiaro però che non ci può essere unanimismo, ognuno ha la propria visione della situazione e le proprie idee, ma questo non vuol dire che non siamo compatti attorno alla nostra maglia.
Insisto sul fatto dell' atteggiamento della società verso i tifosi, per me questo aspetto è importante e loro lo stanno trascurando in pieno. È chiaro che quello che tutti vorremmo sono i risultati sul campo, quest'anno non sono venuti neanche quelli, e se penso che l'anno scorso di questi tempi si stava preparando la rincorsa ai play-off per la serie A mi risale l' incazzatura

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi