REGGINA-LOCRI DOMENICA 10 DICEMBRE ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Vincere. Nient'altro da dire
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Mezzora senza emozioni
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Primo tempo noioso
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Se non ci scappa l'episodio oggi non c'è nenti
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

GOOOOLLLL. RIGORE. NINOOOOO
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Abbiamo vinto la partita ma nonostante il risultato positivo non cambierò il giudizio sulla partita. Siamo di una scarsezza disarmante e oggi stavamo rischiando di pareggiare e forse anche di perdere in casa contro una squadra assai modesta che ha aspettato 75' minuti per fare il primo cambio perchè non aveva ricambi decenti in panchina.

Oggi abbiamo vinto grazie al fatto che stavolta ci siamo fatti mandare un arbitro da Catania che ci ha fatto un regalino su un rigore oggettivamente assai discutibile altrimenti avremmo pareggiato. Squadra vergognosa senza un minimo di gioco.

Nel primo tempo partenza soporifera poi si è fatto vedere il locri che prima con un cross e poi con un tiro respinto da velcea poteva passare addirittura in vantaggio. Noi nulla da segnalare eccetto un mezzo cross sbilenco di salandria e un tiro di mungo fuori,il resto zero salvo qualche tiro rimpallato gli ultimi 5 minuti del primo tempo. Finale primo tempo 0-0 e punteggio giusto.

Nel secondo tempo l'andazzo è stato lo stesso,partita molto lenta,zero idee da ambo le squadre e ad un certo punto stavamo rischiando pure la beffa su un retropassaggio di martiner sbagliato per fortuna il loro giocatore ha tirato fuori,ad un certo punto se c'èra una squadra che cercava di vincere forse era più il locri.

Nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla eccetto un colpo di testa di girasole e l'occasione più importante della partita un colpo di testa di cham sul quale il portiere locrese si è superato, per il resto zero gioco e zero idee. Una vergogna. La gara stava scivolando via sul pareggio poi per fortuna nostra l'arbitro catanese si è inventato un rigore a nostro favore su una presunta spinta su provazza. Barillà è stato bravo a segnare ed a sbloccare la partita.

Finale 1-0 ma vittoria assolutamente immeritata,questa squadra per reggio calabria è una vergogna,oggi sono arrabbiato nonostante la vittoria.

Poi siamo al 10 dicembre e ancora non è arrivato nessuno,si dice sarao al trapani,questa società latita, all'inizio ero attendista ma adesso sto iniziando a diventare sempre più scettico sulle reali possibilità di questo progetto.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

reggino91 ha scritto: 10/12/2023, 16:33 Abbiamo vinto la partita ma nonostante il risultato positivo non cambierò il giudizio sulla partita. Siamo di una scarsezza disarmante e oggi stavamo rischiando di pareggiare e forse anche di perdere in casa contro una squadra assai modesta che ha aspettato 75' minuti per fare il primo cambio perchè non aveva ricambi decenti in panchina.

Oggi abbiamo vinto grazie al fatto che stavolta ci siamo fatti mandare un arbitro da Catania che ci ha fatto un regalino su un rigore oggettivamente assai discutibile altrimenti avremmo pareggiato. Squadra vergognosa senza un minimo di gioco.

Nel primo tempo partenza soporifera poi si è fatto vedere il locri che prima con un cross e poi con un tiro respinto da velcea poteva passare addirittura in vantaggio. Noi nulla da segnalare eccetto un mezzo cross sbilenco di salandria e un tiro di mungo fuori,il resto zero salvo qualche tiro rimpallato gli ultimi 5 minuti del primo tempo. Finale primo tempo 0-0 e punteggio giusto.

Nel secondo tempo l'andazzo è stato lo stesso,partita molto lenta,zero idee da ambo le squadre e ad un certo punto stavamo rischiando pure la beffa su un retropassaggio di martiner sbagliato per fortuna il loro giocatore ha tirato fuori,ad un certo punto se c'èra una squadra che cercava di vincere forse era più il locri.

Nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla eccetto un colpo di testa di girasole e l'occasione più importante della partita un colpo di testa di cham sul quale il portiere locrese si è superato, per il resto zero gioco e zero idee. Una vergogna. La gara stava scivolando via sul pareggio poi per fortuna nostra l'arbitro catanese si è inventato un rigore a nostro favore su una presunta spinta su provazza. Barillà è stato bravo a segnare ed a sbloccare la partita.

Finale 1-0 ma vittoria assolutamente immeritata,questa squadra per reggio calabria è una vergogna,oggi sono arrabbiato nonostante la vittoria.

Poi siamo al 10 dicembre e ancora non è arrivato nessuno,si dice sarao al trapani,questa società latita, all'inizio ero attendista ma adesso sto iniziando a diventare sempre più scettico sulle reali possibilità di questo progetto.
Infatti. Come detto prima brutta partita e solo un episodio poteva farla girare a favore. Quanto alla società io è da un mese che non vedo prospettive per il futuro e penso che la D , cosi', la sorbiremo per anni
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non ho visto la gara e sono contento visto la mediocrità che avere descritto. Nino è sempre l'anima di questa squadra ma le cronache dicono che l'emozione più grande è stato la proposta di matrimonio avvenuta nell'intervallo sotto la Sud....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

LFA Reggio Calabria-Locri 1-0 La Conferenza-Stampa dell'allenatore.

https://www.youtube.com/watch?v=uQLmKr8GtFU
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Rigore rivisto ora in TV. Non nettissimo ma il fallo mi pare che c'è
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Rigore che io non avrei fischiato ma per fortuna non decido io ... prestazione pessima e centrocampo che continua a latitare, salandria e mungo possono andare tranquillamente a zappare la terra, giocare con i due under in avanti è una scelta suicida ma evidentemente non si poteva scegliere diversamente
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Squadra e soprattutto società da serie D in giù, con questi non andiamo da nessuna parte

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Di sicuro si può discutere se il rigore c'era o meno ma la partita resta bruttissima e questa società non dà nessuna garanzia per il futuro
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Concordo pienamente con i vostri giudizi.
Squadra scarsa, costruita malissimo (con tutte le attenuanti del caso) e senza personalità.
Ogni squadra avversaria riesce a mettere in evidenza giocatori interessanti (anche ieri due, tre elementi del Locri sono apparsi non male per la categoria). Noi invece siamo di un piattume sconcertante.
Nel guardare, con tristezza e sconforto, la partita di ieri mi chiedevo da chi si potrebbe ripartire l'anno prossimo per costruire una squadra che possa puntare decisamente alla promozione.... e sinceramente non sono riuscito a contare più di 3-4 giocatori...
Sarebbe necessaria una rivoluzione totale che, in una società con idee e programmazione, oltre che con disponibilità, dovrebbe partire già da questa sessione di calciomercato... Ma il punto è proprio questo: la società attuale ha disponibilità, idee e capacità di programmare ?
Ad oggi purtroppo i dubbi prevalgono nettamente sulle speranze...
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

Ancora una prestazione inguardabile. Non sparo a zero perché credo che la società ha chiesto il tempo che non ha avuto prima per costruire, qualcosa. Ora di tempo sino al prossimo anno ne hanno davvero tanto. Quindi a Settembre gli alibi saranno finalmente azzerati e si capirà senza dubbio cosa sono venuti a fare a Reggio. Parlare prima mi sembra ingeneroso ed anche inutile. Spero anche si chiariscano le idee sull'allenatore prima possibile. A me onestamente non piace. Non è possibile regalare totalmente il primo tempo ad ogni partita.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

regginaldo ha scritto: 11/12/2023, 10:12 Ancora una prestazione inguardabile. Non sparo a zero perché credo che la società ha chiesto il tempo che non ha avuto prima per costruire, qualcosa. Ora di tempo sino al prossimo anno ne hanno davvero tanto. Quindi a Settembre gli alibi saranno finalmente azzerati e si capirà senza dubbio cosa sono venuti a fare a Reggio. Parlare prima mi sembra ingeneroso ed anche inutile. Spero anche si chiariscano le idee sull'allenatore prima possibile. A me onestamente non piace. Non è possibile regalare totalmente il primo tempo ad ogni partita.
Su Trocini e i primi tempi assolutamente vero, con la sola e unica eccezione di Canicattì. Quindi è un grave difetto.
Sulla società avranno forse ancora tempo ma dei segnali sembrano abbastanza chiari per farti essere pessimista
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

merighi ha scritto: 11/12/2023, 9:47 Concordo pienamente con i vostri giudizi.
Squadra scarsa, costruita malissimo (con tutte le attenuanti del caso) e senza personalità.
Ogni squadra avversaria riesce a mettere in evidenza giocatori interessanti (anche ieri due, tre elementi del Locri sono apparsi non male per la categoria). Noi invece siamo di un piattume sconcertante.
Nel guardare, con tristezza e sconforto, la partita di ieri mi chiedevo da chi si potrebbe ripartire l'anno prossimo per costruire una squadra che possa puntare decisamente alla promozione.... e sinceramente non sono riuscito a contare più di 3-4 giocatori...
Sarebbe necessaria una rivoluzione totale che, in una società con idee e programmazione, oltre che con disponibilità, dovrebbe partire già da questa sessione di calciomercato... Ma il punto è proprio questo: la società attuale ha disponibilità, idee e capacità di programmare ?
Ad oggi purtroppo i dubbi prevalgono nettamente sulle speranze...
girasole,ingegneri, porcino, Barilla' se vuole continuare,tra gli under cham e velcea e forse Altamura,il resto ha dimostrato che non serve.....Martinez è limitato dalla regola under ma non ha demeritato,anzi...
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

pezzentuni ha scritto: 11/12/2023, 14:04
merighi ha scritto: 11/12/2023, 9:47 Concordo pienamente con i vostri giudizi.
Squadra scarsa, costruita malissimo (con tutte le attenuanti del caso) e senza personalità.
Ogni squadra avversaria riesce a mettere in evidenza giocatori interessanti (anche ieri due, tre elementi del Locri sono apparsi non male per la categoria). Noi invece siamo di un piattume sconcertante.
Nel guardare, con tristezza e sconforto, la partita di ieri mi chiedevo da chi si potrebbe ripartire l'anno prossimo per costruire una squadra che possa puntare decisamente alla promozione.... e sinceramente non sono riuscito a contare più di 3-4 giocatori...
Sarebbe necessaria una rivoluzione totale che, in una società con idee e programmazione, oltre che con disponibilità, dovrebbe partire già da questa sessione di calciomercato... Ma il punto è proprio questo: la società attuale ha disponibilità, idee e capacità di programmare ?
Ad oggi purtroppo i dubbi prevalgono nettamente sulle speranze...
girasole,ingegneri, porcino, Barilla' se vuole continuare,tra gli under cham e velcea e forse Altamura,il resto ha dimostrato che non serve.....Martinez è limitato dalla regola under ma non ha demeritato,anzi...
Per gli over sono abbastanza d'accordo su Ingegneri e Porcino. Girasole mi sembra un pò discontinuo e non mi sta convincendo appieno. Aggiungerei forse anche Kremenovic (come rincalzo) e lo stesso Rosseti (se recupererà dagli infortuni), visto che l'anno prossimo dovremo avere assolutamente un parco attaccanti ampio e di livello, e lui tecnicamente non è male.
Barillà sinceramente credo che abbia fatto il suo tempo: è sicuramente uomo spogliatoio, ma arranca terribilmente ed è ormai lentissimo e macchinoso, e la prossima stagione avrà un altro anno sul groppone....
Tra i portieri, Martinez è forte per la categoria, e magari l'anno prossimo con un under in meno obbligatorio in campo potrebbe anche avere più chances di giocare titolare. ma terrei anche Velcea.
Tra gli altri under ad oggi terrei giusto Zucco e Provazza (che l'anno prossimo diventerà over).
Altamura mi piace ma, se non ricordo male, è in prestito dal Benevento.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Si Altamura è in prestito....Zucco lo vedo molto solista ed innamorato della giocata oltre a non avere una grande fisicità per giocare a centrocampo,ci sono molte cose da cambiare ma si dovrebbe partire da allenatore, modulo e tipologia di giocatori,manca tutto praticamente
Rispondi