Conferenza stampa del sig. Ballarino

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Leggo solo ora della conferenza stampa del sig. Ballarino.
Come era prevedibile stanno già tirando i remi in barca, si dicono pronti a lasciare se solo qualcuno si fa avanti.
Non dovremmo credere che l'obiettivo era la dante alighieri? E allora perche questo dubbio tempismo?
Fanno le vittime, le pecorelle, ma sono dei lupi come lo erano quelli prima, interessati solo ai soldi ed ai loro interessi.
Ma d'altronde a ballarino cosa può fregare del tifoso della Reggina?
Non scherziamo.
Finiranno il campionato o troveranno qualche scusa?
In ogni caso dopo questa conferenza stampa, la storia di questa società (?) alla guida della Reggina finisce qua, non c'è futuro.
È proprio vero, al peggio non c'è mai fine.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oltretutto specialmente noi dovremmo sapere bene che dobbiamo stare molto attenti alle conferenze stampa, l' abbiamo presa in c. proprio facendoci gabbare dalle belle conferenze stampa.
Parole parole parole, o fatti o niente

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Più che tirarsi indietro mi sembra un modo per fare uscire fuori eventuali compratori,se nessuno si presenta cade l'alibi dei detrattori di ballarino e ci dobbiamo tenere lui visto che non ci sono alternative, almeno io l'ho letta cosi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ripeto, non fidiamoci di quello che dicono nelle conferenze stampa, possono dire quello che vogliono e poi nei fatti fare l'opposto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
regginaldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2023, 17:06

io una parte della conferenza stampa l'ho vista, francamente non mi è sembrato di capire che si ritiravano ma che se si presenta qualcuno che da le stesse garanzie economiche che hanno dato loro, cedono anche perché percepiscono di non essere desiderati. E' ovvio che si è trattata di una provocazione e che sanno benissimo che non c'è nessuno che lo voglia fare. Quindi è inutile fare chiacchere. Ora onestamente non condivido i toni utilizzati, ma alla fine quale imprenditore decide di buttare soldi su una squadra di calcio al giorno d'oggi? in un ambiente ostile per giunta? Temo che a settembre saremo di nuovo punto e a capo e che vista la situazione generale alla fine si siano pentiti più dei loro giorni ad essersi imbarcati in questa avventura. Chi vivrà vedrà....
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Difficile che qualcuno si presenti,devi sostenere spese passate,quelle per chiudere la stagione sapendo che il risultato sportivo per quest' anno è ampiamente compromesso,Solo un pazzo innamorato si butterebbe in questa avventura
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

L'unica cosa positiva è che almeno non ha parlato di progetto triennale :roll:
A parte gli scherzi non credo che questa esperienza possa andare al di là di giugno, bene che vada, non ci sono i presupposti tecnici economici ed umani
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Eppure Reggio è una piazza che se viene trattata bene, risponde alla grande, ha un bacino di utenza molto vasto, io davvero non capisco come non ci possa essere qualcuno, un gruppo, che decida di investire

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un' altra cosa, l' ambiente non è stato ostile ai catanesi, tolti quelli che avevano pregiudizi già prima di iniziare, la maggior parte dei tifosi aveva risposto alla grande per essere un campionato di serie D.
Ostile l' ambiente lo sta diventando visto l' andazzo altamente deficitario

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io sono basito, ha fatto più abbonamenti della maggior parte della serie B e si permette di sbraitare in quel modo a fronte dello spettacolo indecoroso offerto fino a oggi? La Maserati? Chi vuole può comprare entro 5 giorni (accollandosi tutta la squadra che hanno scelto loro col campionato ormai compromesso)??? Ma a sto punto davvero meglio l’arroganza di Bandecchi, almeno lui è una caricatura da cabaret, questo mi è sembrato un cafone rinisciuto e presuntuoso, purtroppo stiamo collezionando una serie di personaggi che l’umiltà non sanno dove sta e oltretutto tutti al limite, se non oltre il buon gusto. Non credo che ci meritiamo tutto questo, non so, in realtà mi viene qualche dubbio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"Altri reggini in società dopo Minniti e Praticò? Come soci no. Non ho bisogno, fortunatamente. C’è stato un momento in cui ho parlato di apertura al territorio, ma poi non ho cercato."

Ecco qui la chicca finale della conferenza stampa, non hanno cercato, non hanno bisogno di nessuno!
Presuntuosi, arroganti, incapaci, ho letto bene tutto e c'è davvero da rimanere allibiti, e in più entro soli 5 giorni chi vuole può andare a comprare la società, ma è pazzesco il solo pensare che sia una proposta seria e reale

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

È stata una conferenza stampa per rispondere a 70 giorni di articoli di strettoweb,ai video di ripepi ed alcuni gruppi su facebook, quando all' inizio parla della Dacia e della Ferrari è una chiara risposta a chi paragonava ballarino ad una dacia mentre Bandecchi era una Ferrari,si è tolto dei macigni dalle scarpe,lui ha atteso 70 giorni,io avrei risposto molto prima....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non è proprio così, domenica c'è stata una contestazione allo stadio, per la prima volta quest' anno, contestazione abbastanza accesa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

pezzentuni ha scritto: 28/11/2023, 23:00 È stata una conferenza stampa per rispondere a 70 giorni di articoli di strettoweb,ai video di ripepi ed alcuni gruppi su facebook, quando all' inizio parla della Dacia e della Ferrari è una chiara risposta a chi paragonava ballarino ad una dacia mentre Bandecchi era una Ferrari,si è tolto dei macigni dalle scarpe,lui ha atteso 70 giorni,io avrei risposto molto prima....
Resta il fatto che sul campo stiamo facendo pena, può avere tutte le ragioni del mondo ma in una situazione come questa i toni che ha usato sono fuori luogo, poi che importanza possono avere strettoweb e i video di tale Ripepi, se fosse una persona seria non dovrebbe neanche prenderli in considerazione.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Infatti le critiche dovrebbero essere calcistiche a livello di prestazioni, di risultati,di costruzione della squadra....ma le critiche sono state spesso personali,e poi si parla di una persona con una certa età,non abituata alle campagne social che hanno vita di un giorno per poi finire nel dimenticatoio e passare alla polemica successiva,per questo scassau....i nostri ex presidenti più giovani non avrebbero risposto e non l'hanno fatto nemmeno per accuse ben più gravi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma le critiche partono proprio dalle prestazioni disastrose e dai conseguenti risultati disastrosi della squadra, avessero costruito una squadra decente le contestazioni non sarebbero mai iniziate, e ciò è dimostrato dal fatto che a scatola chiusa sono stati fatti tutti quegli abbonamenti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Le critiche di strettoweb, ripepi e Company sono partite un minuto dopo l'assegnazione del titolo da parte del sindaco e molte erano forzate,io parlavo di queste.....la contestazione dei tifosi,ti do ragione, è arrivata dopo i risultati negativi e la stagione ampiamente compromessa ma non mi è sembrata la parte rilevante della conferenza a parte il dì della catenesita' o meno del soggetto
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il punto fondamentale è che chi si prende una determinata responsabilità deve mettere nel calderone anche le critiche, Ballarino pensava di essere il Messia? Mi ricordo che Foti prendeva critiche ferocissime eppure andava avanti per la sua strada, questi qua fanno gli offesi e i permalosi perché un sito web li critica e perché i tifosi hanno osato contestare dopo non una partita sbagliata, ma dopo una serie di prestazioni e risultati indecenti!
Testa bassa e pedalare, nessuno gli ha ordinato di venire a prendere la Reggina, lo hanno fatto e adesso devono prendersi oneri e onori, i tifosi ma anche i giornalisti hanno il diritto di fare tutte le critiche che ritengono opportune, loro che lavorino seriamente perché ancora non hanno dimostrato niente, e non sono certo Strettoweb o la curva Sud che gli stanno impedendo alcunché, queste lamentazioni hanno rotto le palle, di solito si ricorre ai piagnistei e a colpevolizzare gli altri quando si cercano scusanti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

È la conferma di ciò che pensavamo. Questi ti fanno fare solo la D , e una D modesta. Purtroppo abbiamo davanti anni di nulla, salvo arrivi clamorosi che sono, al momento, solo nei nostri sogni
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Il punto da capire è il confine sottile tra critica ed offesa personale,se qualcuno di voi mi critica perché scrivo male lo accetto ma se qualcuno mi chiama figlio di buona donna magari mi offendo perché sono più permaloso degli altri, c'è chi chiama l'avvocato per denunciare e c'è anche chi fa di peggio, però a decidere se sentirmi offeso o criticato sarò io,mica può deciderlo chi mi insulta
Rispondi