Due potranno essere i finali.
Il primo che è già stato tutto concluso e dietro Saladini c'è qualcosa di più grosso e forte.
Oppure è stato un grande bluff, il che mi farebbe morire, ma dalle risate

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
E un bel chissenefrega non ce lo metti? Siamo in Italia, u megghiu avi a rugna. Davvero ci preoccupiamo di questo?Lillo sei uno ha scritto: ↑30/06/2023, 9:29 Purtroppo, come immagine non ne usciamo bene. Saremo sempre considerati come gli imbroglioni.
"Così fan tutti" o "così si è sempre fatto" sono secondo me i più deboli e stupidi degli argomentiLilleuro ha scritto: ↑30/06/2023, 10:14E un bel chissenefrega non ce lo metti? Siamo in Italia, u megghiu avi a rugna. Davvero ci preoccupiamo di questo?Lillo sei uno ha scritto: ↑30/06/2023, 9:29 Purtroppo, come immagine non ne usciamo bene. Saremo sempre considerati come gli imbroglioni.
Ne abbiamo viste di cotte e di crude negli ultimi vent'anni, le peggiori porcherie possibili e devi trovarne una che non ci è finita in mezzo. Imbroglioni? Ma da quale pulpito per favore ...
Ma di argomenti autoconsolatori stai parlando tu, io ho scritto altro, per cui ti invito a rileggere con più attenzione senza interpretare al di là di quello che c'è scrittoAngelo82 ha scritto: ↑30/06/2023, 11:51 "Così fan tutti" o "così si è sempre fatto" sono secondo me i più deboli e stupidi degli argomenti
autoconsolatori a fronte della rabbia e della delusione di una tifoseria comunque ingannati da personaggi che per lavoro raschiano il fondo di barili pieni di letame.
Se ci siamo rassegnati a questo squallore significa che ancora non abbiamo gli anticorpi o che forse non ci meritiamo di meglio.
Questo ladro di polli è riuscito nell'impresa impossibile di far figurare come giornalista l'impresentabile Ficara.
Speriamo di iscriverci e di non vederli mai più.