Reggina-Como, sabato 6 maggio 2023 ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dichiarazioni del pre partita di inzaghi scandalose!!! Ma come si fa a dire che abbiamo 49 punti e che faremo in playoff in questa situazione di classifica che se non vinciamo domani rischiamo seriamente di fare i playout!!!!!!!!!!!!!!! E' assurdo!!!!!!!! Così demotiva i giocatori,questo vive su marte!!!!!!!!!!! Domani è una partita decisiva,ci giochiamo le mutande come diceva gagliardi,se domani non vinciamo e dietro vincono siamo a serio rischio playout, abbiamo 42 punti non 49,io non ho mai visto una cosa simile,una squadra che si deve salvare e qui si parla di playoff,assurdo,un mister completamente fuori dalla realtà che vive su un altro pianeta. La cosa gravissima è che non si è fatto capire ai giocatori per cosa stiamo giocando domani. QUA CI DOBBIAMO SALVARE,SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se domani si perde e dietro vincono siamo a 1 punto dai playout!!!!!!!!!! Sottovalutare la situazione è pericolosissimo!!
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

reggino91 ha scritto: 05/05/2023, 23:41 Dichiarazioni del pre partita di inzaghi scandalose!!! Ma come si fa a dire che abbiamo 49 punti e che faremo in playoff in questa situazione di classifica che se non vinciamo domani rischiamo seriamente di fare i playout!!!!!!!!!!!!!!! E' assurdo!!!!!!!! Così demotiva i giocatori,questo vive su marte!!!!!!!!!!! Domani è una partita decisiva,ci giochiamo le mutande come diceva gagliardi,se domani non vinciamo e dietro vincono siamo a serio rischio playout, abbiamo 42 punti non 49,io non ho mai visto una cosa simile,una squadra che si deve salvare e qui si parla di playoff,assurdo,un mister completamente fuori dalla realtà che vive su un altro pianeta. La cosa gravissima è che non si è fatto capire ai giocatori per cosa stiamo giocando domani. QUA CI DOBBIAMO SALVARE,SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se domani si perde e dietro vincono siamo a 1 punto dai playout!!!!!!!!!! Sottovalutare la situazione è pericolosissimo!!
Pienamente d'accordo! Visto come funziona la giustizia in Italia, io sono sicurissimo che 49 punti al momento NON li abbiamo! E sinceramente, dubito che ci restituiranno tutti i 7 punti mancanti, anche perché voglio capire il motivo per cui Santander non sia stato pagato.

Capisco Adjapong, posso capire Giraudo, ma Santander lo ha voluto la nuova proprietà, non Gallo, quindi perché? Tutti i 7 punti di penalità non torneranno, ne sono sicuro: al massimo 5, se siamo fortunati.

Ma a prescindere da ciò, ad oggi abbiamo 42 punti e dobbiamo fare risultato oggi, senza cercare alibi.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Ancora strelec e loicano titolari ma perché??menez in panca canotto in panca regaliamo un tempo e due avversari come al solito non c’è la faccio più
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

532 continuiamo con l'anti calcio. Meno male che il campionato è quasi finito e metà di questi il prossimo anno non si vedranno piu.
Gioca contini che dio ci aiuti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque vediamo di fare sti 3 punti e siamo salvi... Poi se ci ridanno i punti possiamo vedere per i playoff senno pensiamo all'omologazione del debito e all'iscrizione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non capisco perché insistere con sto modulo di merda
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Come a solito rinunciamo a giocare lanci lunghi perennemente sbagliati strelec che non difende una palla qualche cross fatto male e in area non c’è mai nessuno che attacca la profondità salvo solo hernani ma noi così rinunciamo a giocare non so xke insiste Inzaghi proprio non lo capisco
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Gol dell'inutile strelec
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Goolllll Strelec (ottimo prospetto)
Vai superpippo e nto culu a cu non voli!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E andiamo cazzo!!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dite a di chiara che il pallone si prende non si lascia in area così fanno gol
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Scandaloso dio mio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Gagliolo un altro da inchiesta come cazzo fai a tirarla così in porta menomale che era fuorigioco
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma che andiamo e andiamo prendiamo sempre gol da polli meno male che c'era il fuorigioco

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

I migliori in panchina e regaliamo sempre il primo tempo agli avversari

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Stiamo giocando bene loro in attacco sono forti, dobbiamo insistere un gol lo fanno sempre
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma fai uno stracazzo di dribbling e mettila in porta Strelec non tirare addosso alla gamba dell'avversario!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma dalla a Rivas sulla sinistra Strelec ma visione di gioco proprio zero!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io vorrei capire un giorno come fa a giocare titolare uno come loiacono...
Comunque altro gol mangiato speriamo di non rimpiangerli nel secondo tempo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi