Reggina-Pisa, sabato 11 febbraio 2023 ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non ho letto altre comunicazioni ufficiali della società, non ho saputo altre notizie,
concentriamoci sulla partita e speriamo in una forte reazione dei nostri e in una inversione di rotta... vincere è obbligatorio come l'aria

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bisogna vincere per Riportare entusiasmo e convinzione nella squadra e non cadere in una spirale negativa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Vorrei che la Reggina giocasse male, che Contini fosse il migliore in campo per le strepitose parate e alla fine un rigore chiamato per giunta dal VAR decidesse il risultato finalmente a nostro favore.
Ecco quello che chiedo domani alla squadra amaranto.
Siate meno belli e sterili ma più brutti e concreti.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Dico la verità. Sono preoccupatissimo per domani !
Mi sembra che la situazione generale (fisica, mentale, ambientale) della squadra non sia per nulla rassicurante, e le defezioni certe e quelle possibili (...facciamo gli scongiuri per Hernani..), a fronte dei recuperi (Caracciolo, Moreo, Sibilli) che invece avrà il Pisa, non fanno che aumentare l'ansia.
Dalle dichiarazioni di D'Angelo mi sembra evidente che verranno a Reggio per vincere e per cercare di approfittare del nostro attuale momento.
Per questo domani non conta tanto il bel gioco, il possesso, il comandare (..tanto caro al mister..), quanto la baionetta e l'elmo calato sul viso e ovviamente..... tanta ma tanta cazzimma... perché l'unico obiettivo che conta è il risultato...

Certo mi sarei aspettato molto ma molto di più in termini di presenze allo stadio. Un Granillo pieno, in queste condizioni, sarebbe davvero fondamentale e aiuterebbe tantissimo la squadra.... Ma tant'è.
Da questo punto di vista, mi dispiace dirlo, ma non ci stiamo certo distinguendo positivamente...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì come diceva uno all TV c'iaimu a minari nte costi!
Domani sarà uno spartiacque fondamentale, una specie di linea del Piave!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto il Genoa ha vinto 2-0 con il Palermo e ci mette ulteriore pressione per la partita di domani.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sti cessi di squadra con noi fanno i fenomeni (si fa per dire naturalmente), col Genoa zero tagliato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

onlyamaranto ha scritto: 11/02/2023, 0:54 Sti cessi di squadra con noi fanno i fenomeni (si fa per dire naturalmente), col Genoa zero tagliato
Il Palermo tutto ha fatto contro di noi, tranne che i fenomeni: siamo stati noi polli
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Le formaziono ufficiali:


Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Terranova, Cionek, Gagliolo; Fabbian, Crisetig, Hernani; Rivas, Ménez; Strelec. In panchina: Aglietti, Colombi, Bouah, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Bondo, Lombardi, Canotto, Cicerelli, Galabinov, Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Esteves, Nagy, Gargiulo; Morutan, M. Tramoni; Moreo. In panchina: Guadagno, Livieri, Caracciolo, Gliozzi, Tourè, Sibilli, Zelli, Masucci, De Vitis, Rus, L. Tramoni. Allenatore: Luca D'Angelo.


Fuori Di Chiara e Canotto
Dentro Strelec e Terranova
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Difesa molto bloccata con Gagliolo terzino, mi sembra una formazione da primo non prenderle che al momento può essere una buona idea, forza Reggina
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non ho capito... Gagliolo sulla fascia sinistra o giocheremo col 352 con pierozzi e Rivas sulle fasce?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

dalla disposizione grafica dei canali ufficiali è un 4 3 2 1 con Rivas e Menez dietro Strelec
Gagliolo al posto di Di Chiara
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Squadre guardinghe, partita da zero a zero, cu signa vinci🙄
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Rivas, più di Strelec, è chiamato a fare lo stantuffo e il pendolino sulla fascia sinistra, il mister ripone molto fiducia nel giovane, ma prevedo che al 59° minuto sarà sostituito da Cicerelli !! La difesa inizialmente bloccata mi piace, specie se andremo in vantaggio. Forza Regginaaa
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Buon inizio.

Speriamo non sia un fuoco di paglia.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Si domina e non si segna e si continua a rischiare con questo disimpegni da dietro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Avranno fatto 10 falli in mezz'ora.....

Strelec non sembra male.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Incredibile come non diano questo rigore pezzi di merda in campo e al var
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Stiamo giocando bene ma non segnamo
Un po' di scelte sbagliate nell'ultimo passaggio o nel tiro

Hernani sembra essere tornato quello di qualche mese fa, fa la differenza
Rispondi