Reggina-Spal, sabato 14 gennaio 2023 ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

a occhio in tv, non so i dati ufficiali, mi sembra che ci sia poca gente...
ma come mai? fossi a Reggio ci andrei sempre, con la squadra che va bene dovrebbe esserci sempre la ressa...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

È vero incredibile stadio mezzo vuoto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Squadra seconda e stadio vuoto, vergognosi.
Comunque bouah mi sta piacendo molto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non c'è partita stiamo dominando ma sprechiamo a più non posso, la vinciamo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Giochiamo in dieci, come sempre quando Inzaghi decide di rimettere il giocatore inutile in campo.

Non aggiungo altro, speriamo di vedere un altro secondo tempo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggi non stiano facendo bene come al solito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

Canotto per Ricci al 60-esimo.
Speriamo che bastino questi 30 minuti finali per portarla a casa
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggi uno schifo la peggiore partita dell'anno e giustamente siamo sotto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un'altra presenza da titolare e un'ora in campo regalata ad un giocatore semplicemente inadeguato a questa categoria.

Entra Canotto e si guadagna il rigore. Non serve dire altro.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cancellato il rigore, niente la perdiamo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il rigore non c'era, giustissimo l'annullamento!
Perché Canotto nel secondo tempo e Ricci dal primo minuto???? vorrei capirlo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Spero che riusciamo a riprenderla sta partita, anche se la vedo difficile.
Spero solo se dovessimo perdere che a chi di dovere serva per capire che non si può giocare senza un vero attaccante, altro che pensare a portieri, nuovi terzini e difensori.
Ma poi Ricci...ma perchè? Ma c'è qualche accordo col suo procuratore che lo devono fare giocare per forza? E' di una scarsezza e di una inutilità impressionante, per me non potrebbe giocare neanche nella Gioiese.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che partita di merda dio mio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stefano1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/09/2022, 13:21

va beh, anche un briciolo di buona sorte sarebbe stata gradita.
perdere e' eccessivo peer quanto visto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alla fine abbiamo avuto tantissime occasioni, ma come con il Perugia raccogliamo zero. Non puoi aspettare che la partita si metta male per cambiare, perché poi se ti dice male ti dice male. Inzaghi assolutamente primo responsabile di questa sconfitta, mi dispiace.

Passo e chiudo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Perdonate lo sfogo.
Qui c'è bisogno un attimo di fare il punto della situazione perché mi sa che certi discorsi e certe posizioni in classifica stanno dando alla testa sia alla società che a certe trasmissioni in città.
Partiamo da un fatto: questa squadra ha un DISPERATO bisogno di un attaccante.
Negarlo denota o malafede, o una totale ignoranza calcistica.
Preferirei chiarezza e che Taibi e le trasmissioni che difendono (ma magari anche giustamente) la società dicessero a chiare lettere che NON POSSIAMO PERMETTERCI di spendere per un attaccante. Lo capirei.
Siamo in un momento di crisi del calcio e la sopravvivenza della reggina non si può rischiare.
Ma sparare le cazzate atomiche che ho sentito e di cui una parte della tifoseria si è incredibilmente convinta, sono solo e soltanto fumo negli occhi di tifosi che non se lo meritano. Sento argomentazioni offensive come:

"e chi metti in panchina?" Quando sono almeno 30 anni che le squadre giocano i campionati con 15-16 titolari. 15-16 giocatori che giocano oltre 1500 minuti a stagione. In panchina non ci va nessuno, hai solo da guadagnare in alternative, lo sanno TUTTI. Chi si vuole prendere in giro?

E mi si viene a dire "nooo, ma che dici, abbiamo il miglior attacco!!1!". Questo modo di commentare il calcio usando SOLO i numeri e le statistiche è l'emblema dell'ignoranza al potere. Gente che tira fuori i numeri senza saperli usare.
Ve la tiro io fuori una statistica interessante e un esempio di come sui numeri bisogna RA-GIO-NA-RE, e non solo buttarli lì:
La reggina ha (aveva) il migliore attacco, ma su 20 partite, 6 le ha chiuse senza segnare neanche un gol. E' una statistica agghiacciante. Significa che la Reggina non segna nel 30% (trenta per cento!) delle partite.
Ma veramente si pensa di poter andare in A senza segnare in quasi 1 partita su 3? Ma chi pensano di prendere in giro?

E ripeto: questo non è un attacco alla società. Io se la società dichiara che non ci sono le risorse per migliorare la rosa lo accetto. Ma si parli chiaro ai tifosi. Passo e chiudo.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Ormai hanno capito tutti come giochiamo e prendono le contromisure. Non facciamo gol in casa da 3 partite! Spero che Inzaghi rifletta perchè la squadra si è inceppata. Altri punti lasciati per strada senza che l'avversario faccia nulla di che...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Temevo tantissimo questa partita e purtroppo è finita male.

Spero che non si ripeta la storia di Brescia dove nel ritorno ci fu un crollo della squadra tanto che Cellino esonero' Inzaghi.

Inizio 2023 malissimo, speriamo bene, perché la squadra ha smarrito la via del gol, troppo sterili per tenere il passo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Dwayne_95 ha scritto: 14/01/2023, 16:07 Perdonate lo sfogo.
Qui c'è bisogno un attimo di fare il punto della situazione perché mi sa che certi discorsi e certe posizioni in classifica stanno dando alla testa sia alla società che a certe trasmissioni in città.
Partiamo da un fatto: questa squadra ha un DISPERATO bisogno di un attaccante.
Negarlo denota o malafede, o una totale ignoranza calcistica.
Preferirei chiarezza e che Taibi e le trasmissioni che difendono (ma magari anche giustamente) la società dicessero a chiare lettere che NON POSSIAMO PERMETTERCI di spendere per un attaccante. Lo capirei.
Siamo in un momento di crisi del calcio e la sopravvivenza della reggina non si può rischiare.
Ma sparare le cazzate atomiche che ho sentito e di cui una parte della tifoseria si è incredibilmente convinta, sono solo e soltanto fumo negli occhi di tifosi che non se lo meritano. Sento argomentazioni offensive come:

"e chi metti in panchina?" Quando sono almeno 30 anni che le squadre giocano i campionati con 15-16 titolari. 15-16 giocatori che giocano oltre 1500 minuti a stagione. In panchina non ci va nessuno, hai solo da guadagnare in alternative, lo sanno TUTTI. Chi si vuole prendere in giro?

E mi si viene a dire "nooo, ma che dici, abbiamo il miglior attacco!!1!". Questo modo di commentare il calcio usando SOLO i numeri e le statistiche è l'emblema dell'ignoranza al potere. Gente che tira fuori i numeri senza saperli usare.
Ve la tiro io fuori una statistica interessante e un esempio di come sui numeri bisogna RA-GIO-NA-RE, e non solo buttarli lì:
La reggina ha (aveva) il migliore attacco, ma su 20 partite, 6 le ha chiuse senza segnare neanche un gol. E' una statistica agghiacciante. Significa che la Reggina non segna nel 30% (trenta per cento!) delle partite.
Ma veramente si pensa di poter andare in A senza segnare in quasi 1 partita su 3? Ma chi pensano di prendere in giro?

E ripeto: questo non è un attacco alla società. Io se la società dichiara che non ci sono le risorse per migliorare la rosa lo accetto. Ma si parli chiaro ai tifosi. Passo e chiudo.
Concordo in tutto, nella maniera più assoluta.
Rispondi