Novità sulla TV/RADIO ufficiale?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
SteSte89
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2022, 16:17

Buongiorno.
Come da oggetto dell'argomento, non essendo riuscito a trovare nulla in merito, e avendo visto "ferma" la pagina facebook di Reggina TV, ho pensato di aprire questo nuovo argomento.
Qualcuno ha notizie in merito a una ripresa delle attività? :)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SteSte89 ha scritto: 20/07/2022, 8:17 Buongiorno.
Come da oggetto dell'argomento, non essendo riuscito a trovare nulla in merito, e avendo visto "ferma" la pagina facebook di Reggina TV, ho pensato di aprire questo nuovo argomento.
Qualcuno ha notizie in merito a una ripresa delle attività? :)
Ma per favore la tv di regime è fallita con la Vecchia società.
Via le mele marce soprattutto i 2 che facevano la trasmissione delle 12
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
SteSte89
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2022, 16:17

Da persona coerente e onesta intellettualmente, soprattutto e in primis con me stesso, ritengo che non sempre (almeno per alcune delle volte delle trasmissioni che ho seguito) ho riscontrato parimenti coerenza e trasparenza. Soprattutto nei momenti in cui calcisticamente in campionato eravamo ad annaspare tra una sconfitta e l'altra.
Al contempo tuttavia ritengo che l'idea delle trasmissioni era davvero funzionale in quanto in grado di supplire alla (almeno MIA) sete di calcio dei tifosi che, volendo sempre essere vicini alla propria squadra del cuore, potevano quotidianamente vedere scorrere video di allenamenti, immagini, chiacchierate tra tifosi e così via.
Ricordo di aver sorriso pensando che da piccolo non avevo questa possibilità, perché la tecnologia non c'era, e che invece facevo acquistare ai miei genitori i quotidiani (anche più di due) per leggere soltanto la parte relativa alla mia Reggina!
A me piacerebbe molto che si vivesse h24 della mia Reggina, e devo dire che mi duole vedere sempre le pagine facebook con una piccola frasetta o un aggiornamento "relativo" a notizie già lette dai quotidiani online.
Sarebbe bello se riprendessero le trasmissioni, in modo da rendere sempre più vicini i tifosi, senza fazioni cittadine pro/contro quel giornalista piuttosto che quell'altro. Solamente trasmissioni neutrali nei giudizi e disinteressate nel tifo. Insomma come dei tifosi al microfono, TV ecc.
Rispondi