CIAO GUS

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ieri si è spento per una grave malattia il grande Gustavo Tolotti.
È stato il recordman di presenze con la canotta della Viola.
Non ti dimenticheremo, grazie di tutto Gus.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

12 anni a Reggio, una vera bandiera ... un gigante. Grazie Gustavo Tolotti :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Catona-O.ME.CA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2014, 13:48
Località: Hamburg

Mi era dispiaciuto parecchio che gli account social della Reggina non avessero speso neppure una parola per Tolotti il giorno della morte, magari riprendendo il messaggio della Viola. Sarebbe stato anche un bel segnale per la città. Lo sport è importante per il riscatto della città, la Viola e la Reggina. Devo dire però che la settimana scorsa la proprietà ha invitato la moglie e i due figli al Granillo, e il saluto sotto la Sud è stato molto bello. Si può recuperare sul canale YouTube della società.
capra e champagne.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Quando Viola e Reggina torneranno a coinvolgere a braccetto tutta la città ci guadagneremo tutti. Per l'iniziativa bisogna sicuramente ringraziare Branca.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Catona-O.ME.CA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2014, 13:48
Località: Hamburg

Sicuramente, la Viola è la Città tanto quanto la Reggina. Belle anche le parole di Manu Ginobili dal suo account instagram per la Viola, Reggio, e Tolotti (un bel cuore che Manu ha mandato alla figlia Gaia). Off topic: i brividi che ti mette quando condivide i ricordi in nero-arancio...tra ste foto che ha postato prima della cerimonia Hall Of Fame c'è un frame di gioco al palazzetto in uno contro uno con Danilovic (mi pare), e sullo si legge lo striscione dei Total Kaos, mamma mia. Ragazzo incredibile, sarebbe bello che la Città lo riconoscesse in qualche modo.
capra e champagne.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Catona-O.ME.CA ha scritto: 10/09/2022, 9:32 Sicuramente, la Viola è la Città tanto quanto la Reggina. Belle anche le parole di Manu Ginobili dal suo account instagram per la Viola, Reggio, e Tolotti (un bel cuore che Manu ha mandato alla figlia Gaia). Off topic: i brividi che ti mette quando condivide i ricordi in nero-arancio...tra ste foto che ha postato prima della cerimonia Hall Of Fame c'è un frame di gioco al palazzetto in uno contro uno con Danilovic (mi pare), e sullo si legge lo striscione dei Total Kaos, mamma mia. Ragazzo incredibile, sarebbe bello che la Città lo riconoscesse in qualche modo.
Ha ricevuto il sangiorgino d'oro tanti anni fa.
Deve ancora venire a ritirarlo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi