Arrestato il presidente della Reggina Luca Gallo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Credo che la. Reggina più i debiti che si aggirano intorno ai 20 mln di euro valga abbastanza.
Nessun pazzo spenderebbe questi soldi quando 30 giugno la può rilevare a 0
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Via Enotria

spirito libero ha scritto: 05/05/2022, 18:54 Credo che la. Reggina più i debiti che si aggirano intorno ai 20 mln di euro valga abbastanza.
Nessun pazzo spenderebbe questi soldi quando 30 giugno la può rilevare a 0
Ma a quel punto la rilevi non iscritta o sbaglio?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ma d'altronde pensateci bene se fosse stato un presidente serio e con capacità economiche serie veniva ad investire in una piazza economicamente povera come reggio calabria? Chi è questo pazzo che viene ad investire al sud e specialmente a reggio calabria? E' venuto a reggio perchè gli serviva una piazza depressa economicamente e sportivamente dove poter recitare la parte del salvatore della patria ed ottenere l'acclamazione di tutti in modo tale da poter fare i suoi loschi piani di riciclaggio dei soldi delle sue aziende. Adesso si spiega perchè è venuto a reggio calabria,era la piazza ideale per questo scopo dove avrebbe potuto operare incontrastato senza che nessuno vigilasse,un posto dove portare avanti i suoi sporchi affari.

La realtà alla fine è venuta fuori,peccato perchè mi aspettavo un altro comportamento per come si era presentato,ha manifestato un attaccamento verso la reggina poi rivelatosi finto (il tatuaggio dovrebbe cancellarlo),ha recitato un copione prendendo in girò tutta una città e una tifoseria che era già vessata da diversi anni sul piano sportivo, sul piano umano ha deluso prima ancora da presidente. Alla fine quelli che pagano siamo noi tifosi e quei poveri lavoratori (magazzinieri,mensa,manutentori, uffici) che lavorano al sant'agata che fra 2 mesi saranno senza un lavoro. Questi 3 anni sono stati tutta una presa in giro,una farsa,ci ha preso in giro sin dal primo giorno,aveva studiato tutto.
Via Enotria

reggino91 ha scritto: 05/05/2022, 19:06 Ma d'altronde pensateci bene se fosse stato un presidente serio e con capacità economiche serie veniva ad investire in una piazza economicamente povera come reggio calabria? Chi è questo pazzo che viene ad investire al sud e specialmente a reggio calabria? E' venuto a reggio perchè gli serviva una piazza depressa economicamente e sportivamente dove poter recitare la parte del salvatore della patria ed ottenere l'acclamazione di tutti in modo tale da poter fare i suoi loschi piani di riciclaggio dei soldi delle sue aziende. Adesso si spiega perchè è venuto a reggio calabria,era la piazza ideale per questo scopo dove avrebbe potuto operare incontrastato senza che nessuno vigilasse. La realtà alla fine è venuta fuori,peccato perchè mi aspettavo un altro comportamento per come si era presentato,ha manifestato un attaccamento verso la reggina poi rivelatosi finto (il tatuaggio dovrebbe cancellarlo),ha recitato un copione prendendo in girò tutta una città e una tifoseria che era già vessata da diversi anni sul piano sportivo, sul piano umano ha deluso prima ancora da presidente. Alla fine quelli che pagano siamo noi tifosi e quei poveri lavoratori (magazzinieri,mensa,manutentori, uffici) che lavorano al sant'agata che fra 2 mesi saranno senza un lavoro. Questi 3 anni sono stati tutta una presa in giro,una farsa,ci ha preso in giro sin dal primo giorno,aveva studiato tutto.
Credo sia difficile smentirti ma questo significa che non ci sarà mai nessuno
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

I problemi seri inzieranno da metà maggio

Quando si dovrà iniziare ad onorare le scadenze che porteranno alla nuova iscrizione del campionato, con pagamenti di stipendi saldati, fideiussione ecc

E cosa ancora più grave, quest’anno la figc ha messo l’indice di liquidità come requisito per iscriversi. In porche parole una società dovrà fare in modo, che la banca dichiari praticamente se è solubile o meno, se è economicamente forte o meno
Insomma, io onestamente con 20 milioni di debiti non vedo nulla di buono all’orizzonte

E alle voci di prossimi acquirenti non ci credo

Con questo quadro che ho evidenziato nessun folle sarebbe disposto a rilevare una società di calcio

Specie in un tessuto sociale economico come il nostro
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Al 90% siamo falliti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E adesso diciamo le cose come stanno, tutti i giornalisti reggini sono stati o collusi e azzerbinati, oppure ignoranti, in entrambi i casi hanno fatto una figura indecente. Tranne uno, anzi due, Baccellieri e figlio sono stati gli unici a dire e ripetere fino alla nausea quale era il baratro verso il quale ci stavamo dirigendo, facendo nomi e cognomi. Questo al di là di simpatie e antipatie personali bisogna riconoscerglielo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

onlyamaranto ha scritto: 05/05/2022, 21:46 E adesso diciamo le cose come stanno, tutti i giornalisti reggini sono stati o collusi e azzerbinati, oppure ignoranti, in entrambi i casi hanno fatto una figura indecente. Tranne uno, anzi due, Baccellieri e figlio sono stati gli unici a dire e ripetere fino alla nausea quale era il baratro verso il quale ci stavamo dirigendo, facendo nomi e cognomi. Questo al di là di simpatie e antipatie personali bisogna riconoscerglielo!
Giustissimo.

Io li ascolto spesso, anche se delle volte, magari sbagliano il modo di dire delle cose, ma alla fine ci azzeccano. E bisogna dirgli bravi.

Il giornalista dev'essere libero ed obiettivo e dire le cose come stanno.

Invece giornalisti e pure qualche tifoso lo vedevano come un "bel direttore, un santo,un apostolo...."

Ma sotto sotto infine ci si aspettava di tutto.

Che ne sarà di noi e della Reggina
Via Enotria

max ha scritto: 05/05/2022, 20:13 I problemi seri inzieranno da metà maggio

Quando si dovrà iniziare ad onorare le scadenze che porteranno alla nuova iscrizione del campionato, con pagamenti di stipendi saldati, fideiussione ecc

E cosa ancora più grave, quest’anno la figc ha messo l’indice di liquidità come requisito per iscriversi. In porche parole una società dovrà fare in modo, che la banca dichiari praticamente se è solubile o meno, se è economicamente forte o meno
Insomma, io onestamente con 20 milioni di debiti non vedo nulla di buono all’orizzonte

E alle voci di prossimi acquirenti non ci credo

Con questo quadro che ho evidenziato nessun folle sarebbe disposto a rilevare una società di calcio

Specie in un tessuto sociale economico come il nostro
Nulla da aggiungere purtroppo
Tempi ristrettissimi e acquirenti che, salvo miracoli, dove stanno?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Scusate mi pare che si stia un po’ (s)cadendo nel complottismo. Questa storia che Gallo sia venuto a Reggio con il solo scopo di riciclare soldi mi pare fuori dalla realtà. Piuttosto si è buttato in un business, quello del calcio, che può rendere parecchio e con buoni margini per operare in perdita, come lui è abituato a fare. Adesso vediamo che succede, ricordo che quando arrivó Gallo in rete c’erano già gruppi di denuncia da parte di lavoratori delle sue aziende e un video in cui lui dichiarava di avere un contenzioso di 7 milioni di euro col fisco, per il modo in cui operava era chiaro che prima o poi una misura cautelare sarebbe arrivata. Io prima di sentenziare aspetterei l’evoluzione della faccenda, tante volte i capi di accusa non reggono al vaglio dei giudici. Però ora dipingere Gallo come il distruttore della Reggina mi pare troppo, comunque quando l’ha presa eravamo già falliti e per un paio d’anni almeno ci siamo spassati, questi sono i fatti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Via Enotria

mohammed ha scritto: 07/05/2022, 14:25 Scusate mi pare che si stia un po’ (s)cadendo nel complottismo. Questa storia che Gallo sia venuto a Reggio con il solo scopo di riciclare soldi mi pare fuori dalla realtà. Piuttosto si è buttato in un business, quello del calcio, che può rendere parecchio e con buoni margini per operare in perdita, come lui è abituato a fare. Adesso vediamo che succede, ricordo che quando arrivó Gallo in rete c’erano già gruppi di denuncia da parte di lavoratori delle sue aziende e un video in cui lui dichiarava di avere un contenzioso di 7 milioni di euro col fisco, per il modo in cui operava era chiaro che prima o poi una misura cautelare sarebbe arrivata. Io prima di sentenziare aspetterei l’evoluzione della faccenda, tante volte i capi di accusa non reggono al vaglio dei giudici. Però ora dipingere Gallo come il distruttore della Reggina mi pare troppo, comunque quando l’ha presa eravamo già falliti e per un paio d’anni almeno ci siamo spassati, questi sono i fatti.
Ho capito. Ma riusciremo un giorno a spassarcela senza tutti questi problemi? In altre piazze credo vi riescono
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Infatti, quello che ogni tifoso della Reggina vorrebbe è una società seria che nel caso di errori tecnici si faccia criticare per le scelte sportive ma rappresenti un punto di riferimento per la città e per i tantissimi reggini in giro per l'Italia e non solo (i numeri delle trasferte al nord di questa stagione dimostrano quanto ci teniamo)
Sappiamo tutti che le condizioni per fare calcio e non solo a RC sono proibitive e sono quelle che sono ma siamo falliti nel 2015, eravamo falliti praticamente nel 2018-2019, ora siamo nuovamente a quel punto
Gli ultimi 10 anni sono stati tremendi, e non sli sto paragonando al decennio di serie A, quello è stato una cosa eccezionale della storia della Reggina, ma a tutti gli altri decenni dal 1914 in poi
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

mohammed ha scritto: 07/05/2022, 14:25 Scusate mi pare che si stia un po’ (s)cadendo nel complottismo. Questa storia che Gallo sia venuto a Reggio con il solo scopo di riciclare soldi mi pare fuori dalla realtà. Piuttosto si è buttato in un business, quello del calcio, che può rendere parecchio e con buoni margini per operare in perdita, come lui è abituato a fare. Adesso vediamo che succede, ricordo che quando arrivó Gallo in rete c’erano già gruppi di denuncia da parte di lavoratori delle sue aziende e un video in cui lui dichiarava di avere un contenzioso di 7 milioni di euro col fisco, per il modo in cui operava era chiaro che prima o poi una misura cautelare sarebbe arrivata. Io prima di sentenziare aspetterei l’evoluzione della faccenda, tante volte i capi di accusa non reggono al vaglio dei giudici. Però ora dipingere Gallo come il distruttore della Reggina mi pare troppo, comunque quando l’ha presa eravamo già falliti e per un paio d’anni almeno ci siamo spassati, questi sono i fatti.
L’intento di Gallo era proprio quello che tu rifiuti di accettare

Leggi l’articolo su stretto web

Te lo dice chiaramente qual era l’intento di Gallo, il dott Spinella produttore della repubblica

Ma davvero pensavamo che Gallo è venuto a farci un favore? Ancora con il prosciutto davanti agli occhi siete

E questo purtroppo ci porterà a pagare le conseguenze, una su tutte, che è la più brutta che un tifoso possa subire
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

Vi metto una pulce nell’orecchio

Il 16 ci sono da saldare gli stipendi

Lo sapete, spero, che se non saldati da regolamento si rischia l’esclusione con due penalità nello stesso campionato ?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lo choc è stato pesante,la situazione è gravissima ed è vero che rischiamo l'esclusione,ma adesso serve solo restare uniti e sperare in un miracolo...
Pedullà sul suo sito è fiducioso

https://www.strill.it/sport-news/2022/0 ... meno-buia/
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Vi chiedo, l'amministratore giudiziario cosa farà?
Have a Nice Day
Via Enotria

nick ha scritto: 07/05/2022, 17:36 Lo choc è stato pesante,la situazione è gravissima ed è vero che rischiamo l'esclusione,ma adesso serve solo restare uniti e sperare in un miracolo...
Pedullà sul suo sito è fiducioso

https://www.strill.it/sport-news/2022/0 ... meno-buia/
Speriamo ma finché non leggo nomi per me sono chiacchiere
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: 08/05/2022, 9:44 Vi chiedo, l'amministratore giudiziario cosa farà?
Caro Nino quanto tempo :beer:

Io sinceramente non ho ben capito cosa farà ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto: 08/05/2022, 14:40
NinoMed ha scritto: 08/05/2022, 9:44 Vi chiedo, l'amministratore giudiziario cosa farà?
Caro Nino quanto tempo :beer:

Io sinceramente non ho ben capito cosa farà ...
Sono sempre stato qui a leggere :wink

Io sono fiducioso, perché la Reggina non è oggetto di indagini, anzi è un bene che serve per recuperare i soldi. Quindi credo che verrà fatto di tutto per ottenere utili
Have a Nice Day
Rispondi