Grave malore per il Presidente Gallo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Come da oggetto....
Speriamo lo abbiano preso in tempo :sad:
Insardà parla di malore durante il funerale della madre
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho guardato in diretta la trasmissione di reggina tv ed hanno dato la notizia. Mi dispiace davvero tanto speriamo si riprenda presto.
Poverino ha subito tanto tanto stress ultimamente,la squadra che perdeva,la mamma che è morta,attacchi strumentali gratuiti che non merita dopo tutto quello che ha dato alla reggina,ha messo tutto il suo cuore,l'anima, ha dato tutto quello che c'era da dare ed ha ricevuto critiche ed offese gratuite che dopo tutto quello che ha fatto non meritava. Ha assorbito tutto questo ed il corpo non ha retto a tutti questi stress,poverino è scoppiato gli stanno facendo venire il crepacuore. Speriamo si riprenda presto. Comunque in tutto l'ambiente serve serenità,noto che c'è troppa critica,troppi veleni,c'è un'aria distruttiva,siamo in serie B,sabato abbiamo vinto una partita importante ed invece di essere contenti ancora critiche,io non capisco ma cosa si vuole? Sempre critiche,veleni,non ci sappiamo godere nulla,si creano sempre problemi,si cerca sempre e solo di distruggere le cose buone che abbiamo,roba da masochismo distruttivo stupido insensato. Io mi auguro,anzi spero,che tutto questo clima negativo e di odio che si è creato si possa togliere,serve serenità.
Comunque mando un caldo abbraccio al presidente sperando che guarisca presto.
Ultima modifica di reggino91 il 14/02/2022, 22:49, modificato 5 volte in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

:roll: Ma che è successo per favore, qualcuno che ha notizie di prima mano faccia sapere qualcosa 🙏🙏🙏
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Restiamo in attesa e speriamo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Speriamo bene...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Speriamo bene non ci resta che pregare.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma non c’è nessuno che sa niente? Qui bene o male qualcuno che può contattare chi è dentro la società c’è, fateci sapere qualcosa per favore se riuscite ad avere notizie di prima mano
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Forza presidente siamo con te!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Nessuna novità?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

si parla di problema cardiaco. Iiriti dice che le condizioni non sono belle ma stabili. Ricoverato a Roma. :sad:
R E G G I N A
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non. Vorrei che la fretta di portare la Reggina in A perche non aveva tempo fosse dettata da problemi di salute che già aveva
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Intervento chirurgico d'urgenza effettuato oggi.
Condizioni preoccuparti ma stabilì.
Prognosi riservata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Non ci posso credere.... sono senza parole...
Sinceramente ieri sera e anche stamattina pensavo ad un malore per stress o similare...ma non avrei mai immaginato una situazione del genere...
Non riusciamo proprio ad avere un minimo di pace....
Forza Presidente. Non mollare....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A Reggina tv hanno detto ora che saranno decisive queste 48 ore dopo l'intervento. Non ci resta che pregare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Dalle ultime notizie su strettoweb, l'intervento è riuscito benissimo e Luca Gallo sta reagendo bene, bisogna attendere 72 ore per avere la certezza. Forza Presidente!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Stavo pensando in questi giorni alle dichiarazioni fatte da Gallo quando prese la Reggina e confermate in più circostanze e cioè che lo aveva fatto per motivi affettivi e che lo avrebbe spiegato quando l'avrebbe portata in A cedendola poi a qualcun'altro. Può sembrare una idea assurda e con a catena tutto quello che ne è conseguito ma la dico ugualmente e cioè, se Gallo avesse preso la Reggina per i suoi genitori per far sì che la mamma potesse rivedere la Reggina in A? Magari voleva fare questo regalo alla madre prima che lei venisse a mancare, ovviamente poi vedendola in A perché economicamlente non avrebbe potuto competere, invece la sua improvvisa scomparsa lo ha un pò destabilizzato ed ecco il suo improvviso malore, tutto il resto è avvenuto di conseguenza magari perché come da abitudine consolidata ci si riduce sempre a saldare tutto l'ultimo giorno utile. So che è molto fantasiosa la mia idea però per come viviamo noi il calcio neanche più di tanto a parer mio
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bud ha scritto: 19/02/2022, 11:14 Stavo pensando in questi giorni alle dichiarazioni fatte da Gallo quando prese la Reggina e confermate in più circostanze e cioè che lo aveva fatto per motivi affettivi e che lo avrebbe spiegato quando l'avrebbe portata in A cedendola poi a qualcun'altro. Può sembrare una idea assurda e con a catena tutto quello che ne è conseguito ma la dico ugualmente e cioè, se Gallo avesse preso la Reggina per i suoi genitori per far sì che la mamma potesse rivedere la Reggina in A? Magari voleva fare questo regalo alla madre prima che lei venisse a mancare, ovviamente poi vedendola in A perché economicamlente non avrebbe potuto competere, invece la sua improvvisa scomparsa lo ha un pò destabilizzato ed ecco il suo improvviso malore, tutto il resto è avvenuto di conseguenza magari perché come da abitudine consolidata ci si riduce sempre a saldare tutto l'ultimo giorno utile. So che è molto fantasiosa la mia idea però per come viviamo noi il calcio neanche più di tanto a parer mio
Io più che la questione mamma ho pensato al fatto che ha detto più volte " Non ho tempo devo portare la Reggina in A al più presto " Che fa presagire a problemi gravi di salute di cui magari era già a conoscenza e che poi sono peggiorati in questo periodo....
Magari gli avevano già detto che aveva problemi gravi al cuore e voleva compiere il tutto prima che il tutto peggiorasse.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

In effetti ricordo anch'io che aveva detto di non avere tempo, che doveva portare la Reggina in A più presto che si poteva, lui solo sa a cosa si riferisse, mi viene il dubbio che pensasse alla sua situazione finanziaria.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 19/02/2022, 13:51 In effetti ricordo anch'io che aveva detto di non avere tempo, che doveva portare la Reggina in A più presto che si poteva, lui solo sa a cosa si riferisse, mi viene il dubbio che pensasse alla sua situazione finanziaria.
Si magari sapeva che lo avrebbero messo al gabbio chi lo sa :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

In ogni caso, adesso l'unica cosa che conti è che si riprenda, tutto il resto verrà dopo molto molto dopo, la salute è l'unica cosa importante davvero.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi