Speriamo lo abbiano preso in tempo
Insardà parla di malore durante il funerale della madre
Moderatore: Dinamik

Io più che la questione mamma ho pensato al fatto che ha detto più volte " Non ho tempo devo portare la Reggina in A al più presto " Che fa presagire a problemi gravi di salute di cui magari era già a conoscenza e che poi sono peggiorati in questo periodo....Bud ha scritto: ↑19/02/2022, 11:14 Stavo pensando in questi giorni alle dichiarazioni fatte da Gallo quando prese la Reggina e confermate in più circostanze e cioè che lo aveva fatto per motivi affettivi e che lo avrebbe spiegato quando l'avrebbe portata in A cedendola poi a qualcun'altro. Può sembrare una idea assurda e con a catena tutto quello che ne è conseguito ma la dico ugualmente e cioè, se Gallo avesse preso la Reggina per i suoi genitori per far sì che la mamma potesse rivedere la Reggina in A? Magari voleva fare questo regalo alla madre prima che lei venisse a mancare, ovviamente poi vedendola in A perché economicamlente non avrebbe potuto competere, invece la sua improvvisa scomparsa lo ha un pò destabilizzato ed ecco il suo improvviso malore, tutto il resto è avvenuto di conseguenza magari perché come da abitudine consolidata ci si riduce sempre a saldare tutto l'ultimo giorno utile. So che è molto fantasiosa la mia idea però per come viviamo noi il calcio neanche più di tanto a parer mio

Si magari sapeva che lo avrebbero messo al gabbio chi lo saonlyamaranto ha scritto: ↑19/02/2022, 13:51 In effetti ricordo anch'io che aveva detto di non avere tempo, che doveva portare la Reggina in A più presto che si poteva, lui solo sa a cosa si riferisse, mi viene il dubbio che pensasse alla sua situazione finanziaria.