In bocca al lupo mister Alfredo
Bentornato Alfredo Aglietti
Moderatore: Dinamik
- nick
- Forumino Malato

Non c'è ancora l'ufficialità, ma mancano solo dettagli e l'annuncio, in più il sito ufficiale ci ha fatto emozionare con le immagini da calciatore...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
mubald
Per ora è una gioia. Sperando che con lui le punte segnino gol tipo quello che vidi di persona al Flaminio con la Lodigiani
- merighi
- Forumino Scelto

Io non voglio vivere di ricordi....e adesso mi interessa solo il futuro della nostra squadra..
Ma sapere che sulla nostra panchina, a guidare i nostri ragazzi, ci sarà un "artefice" indimenticabile della nostra storia e un uomo che ama sinceramente i nostri colori e la nostra città.. mi riempie il cuore di entusiasmo e aspettative...
Bentornato Mister....

Ma sapere che sulla nostra panchina, a guidare i nostri ragazzi, ci sarà un "artefice" indimenticabile della nostra storia e un uomo che ama sinceramente i nostri colori e la nostra città.. mi riempie il cuore di entusiasmo e aspettative...
Bentornato Mister....
- Tifoso58
- Forumino Scelto

Bentornato mr. Aglietti!
Buon allenatore, sicuramente, ed in più già parte della storia amaranto e a conoscenza della città e della sua tifoseria.
Penso che sia la migliore scelta che la società poteva fare, tra gli allenatori realmente disponibili ( sembra che Venturato abbia già rinnovato col Cittadella, e l'ipotesi Rastelli era a mio avviso molto meno convincente ed entusiamante... ).
Secondo me è un'ottima base di partenza per il prossimo anno, poi per il resto molto conterà il mercato acquisti-cessioni estivo.
Buon allenatore, sicuramente, ed in più già parte della storia amaranto e a conoscenza della città e della sua tifoseria.
Penso che sia la migliore scelta che la società poteva fare, tra gli allenatori realmente disponibili ( sembra che Venturato abbia già rinnovato col Cittadella, e l'ipotesi Rastelli era a mio avviso molto meno convincente ed entusiamante... ).
Secondo me è un'ottima base di partenza per il prossimo anno, poi per il resto molto conterà il mercato acquisti-cessioni estivo.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Sono strafelice, Aglietti grande cuore amaranto, sono sicuro che con lui faremo una grande annata, bentornato tra noi mister!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "