Calciomercato 2021/22
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Avevamo un ottimo portiere come Nicolas, andato ... è un mese che si parla di Vigorito, che sarebbe stato una valida alternativa, e niente ... alla fine prendiamo Micai, portiere che viene da una stagione con zero presenze a Salerno, dove era finito a fare il terzo dopo delle annate disastrose.
Che schifo di scelta, grande delusione veramente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
In attacco se non parte menez serve solo più una punta, visto lo scorso anno per non rimanere fregati dagli infortuni tra menez, Denis...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Scelto
Sembrerebbe fatta per Asencio. A parte i 6 mesi a Cosenza non ha mai fatto bene da nessuna parte, non sono molto fiducioso.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Ufficiale hetemaij
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Scelto
Annuale ad Hetemaj mi sembra ottimo
Rolando a Catanzaro e anche lui ha sparato a zero sulla società. Taibi quando deve scaricare giocatori fa terra bruciata, bah.
Rolando a Catanzaro e anche lui ha sparato a zero sulla società. Taibi quando deve scaricare giocatori fa terra bruciata, bah.
-
- Forumino Scelto
Lilleuro ha scritto: ↑13/07/2021, 23:25 Avevamo un ottimo portiere come Nicolas, andato ... è un mese che si parla di Vigorito, che sarebbe stato una valida alternativa, e niente ... alla fine prendiamo Micai, portiere che viene da una stagione con zero presenze a Salerno, dove era finito a fare il terzo dopo delle annate disastrose.
Alla prima uscita Micai imbarazzante, tre tiri tre gol e alcune uscite incerte
Speriamo bene, ma non mi è sembrato all'altezza.
Scelta più che discutibile del nostro ds, c'erano svariati portieri sul mercato e lui ha preso Micai...
speriamo nel ragazzino
- Tifoso58
- Forumino Scelto
Mah... non per difendere Micai, anche io avrei preferito Vigorito, però secondo me di imbarazzante c'è stato il posizionamento e il marcamento dei nostri difensori, con Di Serio libero di tirare da due metri dalla porta. Comunque la Reggina il primo tempo ha giocato bene, ha preso due legni, il divario nel secondo tempo l'ha creato la qualità dei cambi a disposizione. Un nome solo: Kragl...
- Tifoso58
- Forumino Scelto
A me sembra che al di là del carattere di Taibi alcuni sembrano che aspettino la chiamata del Real Madrid... ma dove vorrebbero giocare i nostri vari esuberi, a parte la serie C?Sandrino S. ha scritto: ↑28/07/2021, 21:27 Annuale ad Hetemaj mi sembra ottimo
-
- Forumino Scelto
Folorunsho verso il Pordenone 

- Lilleuro
- Moderatore
Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Tifoso58
- Forumino Scelto
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... na-1565502
"Hellas Verona, Di Carmine al passo d'addio: l'attaccante andrà alla Reggina"
io incrocio le dita finchè non vedo nero su bianco...
"Hellas Verona, Di Carmine al passo d'addio: l'attaccante andrà alla Reggina"
io incrocio le dita finchè non vedo nero su bianco...
- Tifoso58
- Forumino Scelto
Pare abbia deciso tutto il Napoli...Lilleuro ha scritto: ↑30/07/2021, 22:38 Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
- Tifoso58
- Forumino Scelto
Giusto per ricordare una delle più grosse minchiate fatte dal nostro DS e dal nostro ex-allenatore...
http://www.strettoweb.com/2021/07/tosca ... s/1219975/
Purtroppo è inutile piangere sul latte versato...
http://www.strettoweb.com/2021/07/tosca ... s/1219975/
Purtroppo è inutile piangere sul latte versato...
- Lilleuro
- Moderatore
Non ci abbiamo neanche provato come si deve.Tifoso58 ha scritto: ↑30/07/2021, 23:17Pare abbia deciso tutto il Napoli...Lilleuro ha scritto: ↑30/07/2021, 22:38 Folorunsho in prestito al Pordenone è il secondo duro colpo dopo la partenza di Nicolas ... io davvero non capisco, non riusciamo a riprendere chi a Reggio ha fatto la differenza, giocatori FONDAMENTALI nell'ultimo anno, ... e poi devo vederli con la maglia di Pisa e Pordenone, due realtà che non hanno una virgola in più di Reggio, anzi. Cose inspiegabili per me, che lasciano davvero tanta delusione.
Il Napoli non aveva nessun motivo di preferire il Pordenone, a Reggio Folorunsho si era rilanciato e fortemente valorizzato. Direi che loro per primi dovevano preferire un ritorno a Reggio, visto quanto aveva funzionato ... per cui ...
Non ho visto la convinzione che serviva nella società, Folorunsho era un giocatore su cui puntare forte quest'anno. E lui sarebbe rimasto molto volentieri, per cui ... delusione.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho