LECCE-REGGINA VENERDÌ 7 MAGGIO ORE 14
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Per il momento ci vorrebbe una vittoria ma anche un miracolo tra Reggiana e Entella
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Applausi a tutti, atteggiamento combattivo dei nostri, grande partita
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Lilleuro
- Moderatore
Comunque i risultati delle altre ci tagliano fuori, vincono tutte a parte il Brescia.
Se non non pareggia almeno la Spal è inutile llattariarsi tanto.
Se non non pareggia almeno la Spal è inutile llattariarsi tanto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Praticante
Se avessimo avuto montalto dalla prima giornata al posto dei bidoni che aveva preso taibi saremmo gia ai playoff
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Io rimpiango i due punti lasciati a Cittadella
"...e qualcosa rimane
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Prima. Dobbiamo vincere questa poi fare i calcoli.
Ovvio che se pareggiamo siamo tagliati fuori.
Si gioca tutto oggi.. Chi tra noi chievo Brescia e SPAL è nelle prime 8 oggi, ho l'impressione che finirà cosi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Tutti quei cazzi di punti lasciati a destra e a sinistra per scelte di formazione assurde, per mettere Denis all'88mo!!!
"...e qualcosa rimane
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Brescia in vantaggio 2-1
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Entella Chievo 1-3
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
No, con una squadra rinforzata che era completamente diversa da quella che aveva Toscano, il nostro allenatore ha sprecato a destra e a sinistra, con scelte assurde, non avremo mai la controprova è ovvio, ma io resto dell'idea che non ha saputo valorizzare la grande forza di questa squadra.
"...e qualcosa rimane
- Lilleuro
- Moderatore
Possiamo trovare mille responsabilità, ma a mio parere è evidente che quello che ha pesato di più a livello di punti è stata l'assenza di un portiere e di un attaccante decente nel girone d'andata.
Oggi avremmo i punti per andare in A probabilmente ... la società rifletta sugli errori fatti, sarebbe bastato un piccolo sforzo, niente di più.
Oggi avremmo i punti per andare in A probabilmente ... la società rifletta sugli errori fatti, sarebbe bastato un piccolo sforzo, niente di più.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Anche Montalto infortunato.
Mamma mia che sfiga però non si può
Mamma mia che sfiga però non si può
Infatti è così . Bastavano pochissimi punti in più nella vecchia gestione e ora parleremmo di altro. Di fronte a quei momenti quello che è avvenuto dopo è molto menoLilleuro ha scritto: ↑07/05/2021, 15:15 Possiamo trovare mille responsabilità, ma a mio parere è evidente che quello che ha pesato di più a livello di punti è stata l'assenza di un portiere e di un attaccante decente nel girone d'andata.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Fuori Montalto crisetig e bellomo
Dentro Denis menez lakicevic
Dentro Denis menez lakicevic