800 occasioni. Per fare il 3-0 e chiuderla e invece l'hanno riaperta.
Sempre di chiara semore lui vorrei sapere quando si siede in panchina
COSENZA-REGGINA LUNEDI' 15 ORE 21
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Caccia subito Rivas e di chiara mamma mia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Lilleuro
- Moderatore
Fine primo tempo 1-2, sono incazzato come una iena ... abbiamo rimesso in gioco una squadra alle corde, non ci stavano capendo davvero niente.
Pazzesco
Pazzesco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Scelto
Rivas e Di Chiara su quella fascia fanno i disastri e sono entrambi ammoniti...
Non so quali siano le statistiche ma il giocatore che ha perso più uno contro uno in tutta la serie B è sicuramente Di Chiara
Mettiamo la prima punta!
Non so quali siano le statistiche ma il giocatore che ha perso più uno contro uno in tutta la serie B è sicuramente Di Chiara
Mettiamo la prima punta!
-
- Forumino Praticante
Di chiara mamma mia che tassa ma xke deve giocareeee rivas sbaglia sempre le ripartenze pero ha fatto la sponda sul rigore e l’assist per il 2-0 , io non capisco onestamente di chiara titolare e mai lo capirò poi dobbiamo parlare dell’ammonizione stupida ?? A me anche crisetig non sta piacendo dovevamo aver fatto 4 gol c’erano praterie immense
-
- Forumino Scelto
Meno male che siamo andati subito sul 0-2.
Devo dare atto a tutti i forumini che volevano Di Chiara in panchina. E che io ho cercato di difendere nelle partite precedenti.
Siamo stati polli sul gol preso...
Tutto sommato meritato il gol del Cosenza visto i pericoli creati. E nel secondo tempo arriveranno come un treno...
Devo dare atto a tutti i forumini che volevano Di Chiara in panchina. E che io ho cercato di difendere nelle partite precedenti.
Siamo stati polli sul gol preso...
Tutto sommato meritato il gol del Cosenza visto i pericoli creati. E nel secondo tempo arriveranno come un treno...
Ultima modifica di alexio22 il 15/02/2021, 22:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Forumino Praticante
Dai con sti cambiii siamo mortiiiiii porco cane non buttiamo anche sta partita