agenti drogati in servizio (genova)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:A proposito, pure fosse successo in questura, come mai c'era un no global?

Se una persona finisce al gabbio qualcosina deve pur aver fatto no?

Ecco, è questo contesto che cerco, ma tu ovviamente non lo troverai...e se lo trovassi non me lo forniresti... :thumright
goodfellow, mia trottolina amorosa dududu dadada, ma pirchì a ffari sempri ravogghia?

e tu perchè non mi vuoi mai dare la soddisfazione di rispondere a qualche mio quesito?

su su...basta che mi dici che è vero che se non ci fosse stato di mezzo la mano di un no-global tu questo topic non lo avresti aperto...dai stella stellina che brilli piccina...fai contente queste quattro ossa stanche e provate... :okok:
mmm.. guarda, per me basta che si va contro l'autorità costituita mi va bene :D in ogni caso se chi manifestava a genova voleva andare a scannare quei quattro porci (8 scusate) dei grandi potenti del mondo che altro non fanno che riempire "le tasche" delle grandi e ricche multinazionali che male c'è? perchè tu poliziotto e/o carabiniere ti devi mettere in mezzo?

comunque STOP ALL'OT
:offtopic:

qui si sta parlando di gente che si pippa la cocaina, di cui alcuni (mi pare 2) che la spacciavano pure, e che fanno fare na malaviruta a chi lavora per bene e svolge una professione (comunque diversa da tutte le altre) con coscienza
goodfellow

kaif ha scritto:
Beh, scusate se mi metto in mezzo, ma i no global che citi tu erano a Genova a manifestare assieme ad altre centinaia di migliaia di persone di diversa estrazione culturale per temi sui quali oggi ti indigni anche tu, e la maggioranza della popolazione mondiale!Loro (me compreso e me ne vanto) si erano svegliati prima...
Quindi qual'è il problema? Uno che è noglobal(e ti ricordo che questa sigla la usate tutti per indicare i CSO, ma non è così, visto che anche l'ACR è noGlobal) deve essere messo dentro e picchiato? Tu a Genova c'eri? C'eri quando gli sbirri sparavano lacrimogeni su tutti dai terrazzi delle case? No global o cittadino comune se eri li scatenavi una guerra pure tu, almeno che non sia un amante delle ingiustizie....
Io preferisco 10000 di no global che 1 solo servo!

quando hai un minuto mi mostri dove ho detto che un no-global debba essere picchiato... :thumright

ho solo detto che se era dentro un motivo ci sarà pur stato...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
quando hai un minuto mi mostri dove ho detto che un no-global debba essere picchiato... :thumright

ho solo detto che se era dentro un motivo ci sarà pur stato...
goodfellow oltre al fatto che lo sappiamo che lo pensi anche se non lo dici.. se continui a fare discorsi OT ti faccio sospendere l'account dai moderatori :offtopic:
goodfellow

kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:
quando hai un minuto mi mostri dove ho detto che un no-global debba essere picchiato... :thumright

ho solo detto che se era dentro un motivo ci sarà pur stato...
goodfellow oltre al fatto che lo sappiamo che lo pensi anche se non lo dici.. se continui a fare discorsi OT ti faccio sospendere l'account dai moderatori :offtopic:

ma quale ot...

hai parlato tu della mano del no-global, tratta dall'articolo che hai postato, il discorso si è sviluppato da te...

poi, se volevi aprire un topic per far rispondere agli utenti solo "che schifo", "cose da pazzi", "che nnasio" allora potevi specificarlo...

in buona sostanza l'ot esiste solo quando fa comodo a te...

mi pare altresì strano che tu non abbia ancora detto che "se si vuole parlare di no global apritevi un altro topic", piuttosto e anzichenò... :okok:
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:
quando hai un minuto mi mostri dove ho detto che un no-global debba essere picchiato... :thumright

ho solo detto che se era dentro un motivo ci sarà pur stato...
goodfellow oltre al fatto che lo sappiamo che lo pensi anche se non lo dici.. se continui a fare discorsi OT ti faccio sospendere l'account dai moderatori :offtopic:

ma quale ot...

hai parlato tu della mano del no-global, tratta dall'articolo che hai postato, il discorso si è sviluppato da te...

poi, se volevi aprire un topic per far rispondere agli utenti solo "che schifo", "cose da pazzi", "che nnasio" allora potevi specificarlo...

in buona sostanza l'ot esiste solo quando fa comodo a te...

mi pare altresì strano che tu non abbia ancora detto che "se si vuole parlare di no global apritevi un altro topic", piuttosto e anzichenò... :okok:
o quando fa comodo a te? e si può "sviluppare" una discussione quando fa comodo a te? iamu... scegliamo una linea e seguiamola sempre, comunque se volete parlare di "mani", apritevi un topic dal titolo "mani" o "mani aci" o "mani festazioni" fate un pò voi, al prossimo tuo OT ti segnalo ai moderatori :offtopic:
goodfellow

kurohata ha scritto:
o quando fa comodo a te? e si può "sviluppare" una discussione quando fa comodo a te? iamu... scegliamo una linea e seguiamola sempre, comunque se volete parlare di "mani", apritevi un topic dal titolo "mani" o "mani aci" o "mani festazioni" fate un pò voi, al prossimo tuo OT ti segnalo ai moderatori :offtopic:

vabbè va...parlamm' e un ci capaimm'...

ricordati di chiedere il ban definivo... :wink
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
o quando fa comodo a te? e si può "sviluppare" una discussione quando fa comodo a te? iamu... scegliamo una linea e seguiamola sempre, comunque se volete parlare di "mani", apritevi un topic dal titolo "mani" o "mani aci" o "mani festazioni" fate un pò voi, al prossimo tuo OT ti segnalo ai moderatori :offtopic:

vabbè va...parlamm' e un ci capaimm'...

ricordati di chiedere il ban definivo... :wink

no no, ti ho capito alla perfezione, si ttu chi na teni :D

:salut
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

si vedono promozioni in lontananza
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
goodfellow

kurohata ha scritto:

no no, ti ho capito alla perfezione, si ttu chi na teni :D

:salut

il fatto è che se non rispondi mai alle mie domande non c'è proprio nulla da tenere... :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi