Aggiungo un mio modesto pensiero.
DG plenipotenziario...negli organigrammi generalmente i DG o AD sono già plenipotenziari (parlo di deleghe da parte dei Presidenti).
Se sabato non si vince salta Taibi e l'esonero verrà fatto passare come deciso da Tempestilli (altrimenti questa specificazione "plenipotenziario" non veniva fuori...).
Toscano salterà alla seconda sconfitta (o mancata vittoria) come ultimissima spiaggia.
A mio avviso, si dovevano far saltare contemporaneamente la Scipioni, Taibi e Toscano perchè è una concatenazione di colpe e di errori/orrori (più il secondo termine).
MONZA-REGGINA SABATO 28 NOVEMBRE ORE 16
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Gallo, in più occasioni, ha detto che lui di calcio non capisce nulla e si affida al direttore sportivo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Un Presidente che non capisce nulla di calcio deve affidarsi a gente che ne capisce e di fiducia.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Visto le ultime mosse, mi sa che lo ha capito.spirito libero ha scritto: ↑02/12/2020, 15:47 Un Presidente che non capisce nulla di calcio deve affidarsi a gente che ne capisce e di fiducia.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.