https://www.seriebnews.com/2020/11/15/c ... i-ritorno/
Speriamo...
Calciomercato Reggina, Toscano rischia: spunta l’ex!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Magari .. Ma mi sa tanto di cazzata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Lilleuro
- Moderatore
Ho ovviamente evitato di commentare la "notizia", siamo al di là del fantamercato.
Piuttosto da un paio di giorni circola un nome che trovo purtroppo molto più credibile (anzi direi più semplicemente credibile): Stramaccioni.
Su di lui ho poco da dire, penso che risultati ed esoneri un po' ovunque parlino da soli. Quello che dico è che questo è uno di quei momenti in cui penso che rischiamo solo di peggiorare le cose e fare precipitare una situazione sicuramente difficile, ma ancora ampiamente risolvibile.
Spero fortemente nei tre punti con il Pisa. Oggi anche in modo più forte.
Piuttosto da un paio di giorni circola un nome che trovo purtroppo molto più credibile (anzi direi più semplicemente credibile): Stramaccioni.
Su di lui ho poco da dire, penso che risultati ed esoneri un po' ovunque parlino da soli. Quello che dico è che questo è uno di quei momenti in cui penso che rischiamo solo di peggiorare le cose e fare precipitare una situazione sicuramente difficile, ma ancora ampiamente risolvibile.
Spero fortemente nei tre punti con il Pisa. Oggi anche in modo più forte.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- io2
- Amministratore
- Contatta:
La società ha smentito le voci di esonero.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.