societa' di calcio
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
mi chiedo, la Reggina di Gallo è una società' sana? trasparente ? onesta? tanti conti non tornano, anche parecchie voci corrono ... amo la Reggina infinitamente ma non vorrei svegliarmi da un sogno diventato nel frattempo incubo ...
- io2
- Amministratore
- Contatta:
A Reggio ci sarà sempre chi fa girare le voci. Specialmente chi è rimasto fuori dalle varie assunzioni fatte dalla società.
Ad oggi nessuno ha citato la società per crediti.
Ad oggi nessuno ha citato la società per crediti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Visto che si parla di scelte societarie, sapresti dirmi perché Reggina TV non trasmette più ?
Qual è il motivo per cui sono in lockdown ormai da diversi giorni, ha già fallito perché non pagava i giornalisti ?
Il primo a scomparire dai radar è stato il direttore Insardà, seguito dai vari Ficara, Polimeni e Favano. Sono stati per caso colpiti da COVID oppure è un segnale non certo rassicurante circa la salute della società ? Lo chiedo a te, ma chiunque potrebbe dare notizie in merito

S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Anche a me piacerebbe saperne di più.poi quando si muovono le Iene non è mai un bel segnale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Come non trasmette? oggi ho visto un pezzo della trasmissione di Paolo Ficara.Lillo sei uno ha scritto: ↑05/10/2020, 21:13Visto che si parla di scelte societarie, sapresti dirmi perché Reggina TV non trasmette più ?
Qual è il motivo per cui sono in lockdown ormai da diversi giorni, ha già fallito perché non pagava i giornalisti ?
Il primo a scomparire dai radar è stato il direttore Insardà, seguito dai vari Ficara, Polimeni e Favano. Sono stati per caso colpiti da COVID oppure è un segnale non certo rassicurante circa la salute della società ? Lo chiedo a te, ma chiunque potrebbe dare notizie in merito![]()
Comunque hanno fatto un accordo con video turing trasmette anche in digitale terrestre.
Anche ora Stanno trasmettendo:
https://www.facebook.com/reggina1914tv/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Su youtube non trasmette più, prima ogni volta che andava in rete buongiorno Reggina mi arrivava un avviso, vai su reggina tv ed è tutto fermo a circa una settimana fa. Le trasmissioni dedicate alla Reggina non sono più in rete: o non sono più capace io o c'è qualcosa che non quadra, come ad esempio il direttore Insardà che da circa un mese non appare più nelle trasmissioniio2 ha scritto: ↑05/10/2020, 22:00 Come non trasmette? oggi ho visto un pezzo della trasmissione di Paolo Ficara.
Comunque hanno fatto un accordo con video turing trasmette anche in digitale terrestre.
Anche ora Stanno trasmettendo:
https://www.facebook.com/reggina1914tv/

- io2
- Amministratore
- Contatta:
Forse hanno problemi tecnici su youtube. Su Facebook hanno sempre trasmesso.
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Scusa, perché sul canale ufficiale le trasmissioni caricate sono ferme allo scorso 25 settembre ? E' possibile che siano scomparsi da youtube così d'emblée ?
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Questo non te lo so dire. Non lo so se c'entra l'accordo con Video Touring o altro. Su Facebook non hanno mai smesso.Lillo sei uno ha scritto: ↑11/10/2020, 16:25Scusa, perché sul canale ufficiale le trasmissioni caricate sono ferme allo scorso 25 settembre ? E' possibile che siano scomparsi da youtube così d'emblée ?