Calciatori come Crisetig, Menez, il Lafferty formato Palermo e lo stesso Charpentier per me non sono in discussione. Alcuni dei giovani (Delprato, Folorushno, forse Plizzari) potrebbero fare molto bene, ma non puoi non convenire con noi che certe scelte fatte soprattutto nell'ultimo periodo appaiono quanto meno discutibili, .... per i giocatori sacrificati, ma soprattutto per quelli nuovi scelti..., e anche dal punto di vista economico per le casse della società (non credo ad esempio che il triennale di Faty, ...ricordiamo con 34 primavere sulle spalle..oggi.., così come il contratto degli altri su citati, non rappresenti un fardello pesante per i prossimi anni per la società, a fronte di un rendimento che inevitabilmente risentirà dell'età e di motivazioni certamente inferiori a quelle dei loro anni migliori...).
Poi, per carità, felicissimo se i fatti mi smentiranno....




