Vincere.
Moderatore: Dinamik

Hai.rotto.il.cazzo da mercoledi che caghi il cazzo.col.tuo fare da professorone so tutto io. Siamo.primi con probabile +7 sul bari. Una partita storta puo capitare.

Sei un maleducato. Ti credi uno "spirito libero", ma sei un servo di regime. Un talebano rozzo e ignorantespirito libero ha scritto: ↑01/03/2020, 16:50Hai.rotto.il.cazzo da mercoledi che caghi il cazzo.col.tuo fare da professorone so tutto io. Siamo.primi con probabile +7 sul bari. Una partita storta puo capitare.

Ho letto su questo forum continue critiche su vari giocatori, tipo quelli che c’è l’hanno con Bellomo, a me irrita De Rose, ha fatto duecento falli inutili sbagliando nello stesso tempo appoggi e conclusioni (anche piuttosto velleitarie). Toscano lo doveva togliere, questa è una sua responsabilità sulla sconfitta, hanno sbagliato l’impostazione della partita che era ovviamente quella dello 0 - 0, con una squadra vera di fronte ne abbiamo presi due, molto simile alla gara col Francavilla, persa per atteggiamento ed errori dei centrocampisti.